- In saldo!
Riferimento: UCSTPL001_
Stampo policarbonato sfera di cioccolato grandi di ø9,8 o ø14,8 cm: stampo 2 semisfere di cioccolato ø9,8 cm da 100 g o 2 semisfere grandi ø14,8 cm da 250 g per a semisfere perfette
Stampo policarbonato sfera per 2 semisfere grandi di cioccolato per:
- 2 semisfere di cioccolato, ø 9,8 cm, peso 100 g, per semisfere grandi di cioccolato di spessore 3 mm o,
- 2 semisfere di cioccolato, ø 14,8 cm e peso 250 g, per semisfere grandi di cioccolato di spessore 3,2 mm.
Stampo cioccolato a forma di semisfera grande, in policarbonato ad uso professionale.
Stampo policarbonato per cioccolato a forma di grande semi sfera, ideale per il cioccolato e come stampo per il torrone a forma semisfera.
Caratteristiche stampo policarbonato sfera per 2 semisfere grandi di cioccolato di ø9,8 cm:
Misura semisfera, cavità: diametro 98 mm
Numero cavità a semisfera: 1 x 2 = 2 semisfere grandi per stampo
Peso - spessore semisfera: 100 g - spessore 3 mm,
Misura stampo policarbonato (Impianto): mm 135 x 275 - h 24
Tipo stampo cioccolato: stampo in policarbonato
Stampo policarbonato accoppiabile: si
Caratteristiche stampo policarbonato sfera 2 semisfere grandi di cioccolato di ø14,4 cm:
Misura semisfera, cavità: diametro 144 mm
Numero cavità a semisfera: 1 x 2 = 2 semisfere grandi per stampo
Peso - spessore semisfera: 250 g - spessore 3,2 mm
Misura stampo policarbonato (Impianto): mm 200 x 365 - h 22
Tipo stampo cioccolato: stampo in policarbonato
Stampo policarbonato accoppiabile: si
Note:
il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 100 piattini monoporzioni rotondi in plastica rigida nera riutilizzabile, con bordino di diametro 10 cm, di Silikomart. Vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Cioccolatino tondo o sferico da 7 g: stampo in policarbonato per 32 cioccolatini a forma tondi o sferici dal peso di 7 g, di diametro 28 mm ed altezza 19 mm
Stampo Tartufino SCG50 di Silikomart: stampo in silicone per 15 cavità tridimensionali, cioccolatini a forma di piccolo tartufino o sfera 3D, dal diametro di 25 mm.
Tesoro T: stampo in Tritan 3 tavolette cioccolato con decoro cuore, linea Chocado da Silikomart, composta da 3 cavità lunghe 15 cm, larghe 7 cm ed alte 1 cm e volume 74 ml
Kit Gufo Alfie: kit 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare gufi in cioccolato di 3 dimensioni, da 11,3x8,7 cm h 12,2 cm ideale decorazioni anche per halloween.
Stampo cioccolatini cuori tridimensionali o Choco My Love 3D o SCG48 da Silikomart: stampo silicone per 12 cioccolatini a forma di cuori tridimensionali da 3 cm.
Micro Love 5 o Cuoricini 5 ml: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 35 micro dolcetti di diametro 2,2 cm a forma cuore, della linea Top White di Silikomart
Stampo cuori innamorati con bacio: stampo in policarbonato con 2 cavità, fronte e retro, a forma di coppia di cuori lunga 12 cm e larga 7 cm, dal peso di 95 g.
Stampo policarbonato cioccolatini cuori con cuoricini da 12 g: stampo in policarbonato per 32 cioccolatini a forma di piccoli cuori con decoro 4 cuoricini, da 12 g, di dimensione 33x31xh15 mm
Stampo policarbonato sfera di cioccolato grandi di ø9,8 o ø14,8 cm: stampo 2 semisfere di cioccolato ø9,8 cm da 100 g o 2 semisfere grandi ø14,8 cm da 250 g per a semisfere perfette