- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0230-2
Modular Flex Trilogy, stampo professionale flessibile e modulare da Silikomart. Stampo per 4 tronchetti lunghi 37,5 cm, largo 4,6 cm ed alto 5,1 cm facili da suddividere in 15 monoporzioni triangolo.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C, garantendo risultati impeccabili tanto in abbattitore quanto in forno.
L'elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Clicca qui per lasciare una recensione
Vassoio Sottotorta Rettangolare Accoppiato Oro e Argento da Decora: cartoncino rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da 25 cm a 40 cm e spessore 1,5 mm
Scatola rettangolare per torta e dolci, in cartoncino bianco, con manico ed alette di 21x36xh12 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora.
Set 10 Vassoi rettangolari 26x8 o 28,5x12 cm: vassoi in plastica neri riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo alti 7mm, di Silikomart. Ideali per esporre, trasportare e prelevare torte.
Stampo Ruben 140: stampo in silicone bianco della linea Top White con 6 cavità a forma di petalo da 140 ml per torte modulari, mousse o cremosi, da Silikomart
Kit Stampo in Silicone Zen 600 o 1000 ml da Silikomart: stampo torte a forma di pietra levigata dall'acqua (linea Top white, 3D) dal volume di 600 o 1000 ml.
Buche Coeur stampo tronchetto cuori Silikomart: stampo in silicone grigio, tronchetto per 8 fette a forma di cuore, dal volume di 1290 ml e dimensioni 24x9xh9 cm.
Savarin di ø16/8xh4 cm o ø18/6xh5 cm Silikomart: stampo in silicone platinico bianco, della linea Top White, ideale per semifreddi, torte e dolci a forma di savarin o ciambella.
Amore 600 o Ti Amo 1000 da Silikomart: Kit, per semifreddi o preparazioni cotte a forma di cuore 3D, composto da stampo in silicone bianco e tagliapasta a doppio uso, per inserti o basi di appoggio, che si adattano perfettamente alla forma dello stampo.
Tortaflex round Silikomart: stampo tondo con bordi dritti, in silicone bianco top white, flessibile ed antiaderente per semifreddi, torte e dolci, da ø16 a ø26 cm ed h4 o h5 cm.
Kit Game 1200 Silikomart per torta tonda ad incastro verticale di diametro 18 cm: set composto da due stampi ad incastro in silicone per un effetto di colore e gusto giocoso ed innovativo. Ideale per realizzare semifreddi, mousse e preparazioni in cotto.
Zuccotto da ø135 a ø180 mm Silikomart: stampo in silicone Tortaflex Zuc bianco della linea top white flessibile, per semifreddi, torte e dolci a semisfera, cupola o dome
Modular Flex Trilogy, stampo professionale flessibile e modulare da Silikomart. Stampo per 4 tronchetti lunghi 37,5 cm, largo 4,6 cm ed alto 5,1 cm facili da suddividere in 15 monoporzioni triangolo.