- In saldo!
Riferimento: DECOR0362
Aroma Lampone da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a lampone, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma Lampone in flacone da 50 g da Decora, con tappo a chiusura ermetica.
Aroma liquido alimentare naturale lampone, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme di dolci e torte.
Caratteristiche aroma lampone Decora:
- Peso: 50 g
- Resa: 5 g o 10 g di aroma Lampone per 1000 g di prodotto finito a seconda dell'intensità del gusto desiderato
- Formulazione: liquido
- Aroma gusto o profumo: lampone
- Materia prima: a base di ingredienti naturali
Consigli e modalità generali di utilizzo:
- si può utilizzare sia a freddo che in cottura.
- iniziare con piccole quantità e aumentare gradualmente fino a raggiungere l'intensità di sapore desiderata.
- a seconda dell'intensità del gusto, il dosaggio consigliato è di 5 g o 10 g di prodotto pe ogni Kg di preparato, impasto o crema,
- amalgamare uniformemente l'aroma, con gli altri ingredienti, durante la preparazione. Dopo aver aggiunto l'aroma, è importante impastare o mescolare bene il preparato.
Clicca qui per lasciare una recensione
Aroma liquido alimentare naturale alla vaniglia, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme di dolci e torte in flaconi da 60 g da Decora
Aroma Amarena di Decora, confezionato in bottiglia da 50 g con tappo a chiusura ermetica, ideale per aromatizzare l'impasti, creme da utilizzare sia in cottura che a freddo.
Aroma fragola liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Naturale Cannella per dolci in bottiglia da 60 c.c. da ELA. Aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare creme, torte, biscotti e numerosi tipi di dolci
Aroma panettone, liquido, ad alta concentrazione, resa 1:2000, per uso professionale, confezionato in flacone da 250 ml da Madma.
Aroma mandorla amara liquida da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 1 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Lampone da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a lampone, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura