- In saldo!
Riferimento: DECOR0148-R
Griglia raffredda torte e di colaggio rettangolare antiaderente con teglia raccoglitore in acciaio argento da Wilton. Griglia antiaderente per cuocere scolare e raffreddare candy melts e cioccolato, per dolci e torte con comodo raccoglitore da Wilton
Griglia raffredda torte e colaggio antiaderente con teglia raccoglitore in acciaio argento da Wilton. Griglia antiaderente per cuocere scolare e raffreddare candy melts e cioccolato, per dolci e torte con comoda teglia raccoglitore da Wilton.
Griglia raffredda torte e di colaggio di forma rettangolare in acciaio antiaderente con teglia o stampo antiaderente di ingombro largo 30,4 cm e lungo 45,4
Set compatto e versatile sia durante le lavorazioni in cucina è pasticceria sia per cotture all'aperto come grigliate.
Caratteristiche griglia raffredda torte e colaggio con raccoglitore rettangolare da Wilton:
Dimensione Griglia: larghezza 25,4 cm e lunghezza 35,5
Dimensione Teglia Raccoglitore: larghezza 38,7 cm, lunghezza 26 cm ed altezza 1,91 cm
Forma: rettangolare
Materiale: acciaio antiaderente
Usa il Set da forno bake-n-coat:
- teglia, bake o cottura, stampo antiaderente per cuocere, ideale per dolci, pizza e biscotti e
- teglia + griglia, supporto per raffreddare, sfornati e preparazioni sia dolci che salate e grigliate,
- griglia, scolare e servire, sfornati e preparazioni sia dolci che salate e grigliate,
- teglia + griglia, coat o rivestimento, in fase di glassatura per recuperare la glassa in eccesso.
Clicca qui per lasciare una recensione
Vassoio Sottotorta Rettangolare Accoppiato Oro e Argento da Decora: cartoncino rigido, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile, da 25 cm a 40 cm e spessore 1,5 mm
Guanto in silicone Zeus Silikomart: guanto in puro silicone, adatto a proteggere le mano dalle alte temperatura, potrai toccare pentole, teglie e alimenti o impugnare utensili come pennelli o coltelli.
Nastro giro-torta lungo 100 cm colore fucsia, ideale per decorare dolci e torte
Griglia per crostata classica da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo classico per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Goccia Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Goccia + 10 m di acetato + spatola
Piatto girevole decora torte, usalo come alzatina e piatto da portata da 32 cm. Grazie ai dettagli in gomma, la base bordata ed il tasto di blocco sono agevoli gli spostamenti delle tue creazioni.
Spessori o guide per mattarello da Decora: spessori di diametro 2,5 o 4,5 cm, ideali per dare spessore uniforme a tutti i tuoi impasti. Nella confezione guide di spessore differente.
Spatola Decorativa ad Onda da 22,5 x 11 cm: spatola in acciaio inox con manico ergonomico antiscivolo in plastica da Decora, ideale per decorare torte alte,
Griglia a cuori per crostata San Valentino da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo con trama a cuori per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Griglia raffredda torte e di colaggio rettangolare antiaderente con teglia raccoglitore in acciaio argento da Wilton. Griglia antiaderente per cuocere scolare e raffreddare candy melts e cioccolato, per dolci e torte con comodo raccoglitore da Wilton