- In saldo!






Riferimento: DECOR0362
Aroma Lampone da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a lampone perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma liquido alimentare naturale Lampone perfetto per aromatizzare impasti e creme in flaconi da 50 g da Decora per dolci e torte.
Â
Caratteristiche Aroma Lampone:
Peso: 50 g
Formulazione: liquido
Aroma gusto o profumo:Â lampone
Si può utilizzare sia a freddo che in cottura.
Utilizzo: a seconda dell'intensità del gusto, 5 g o 10 g di prodotto pe ogni Kg di preparato, impasto o crema.
Clicca qui per lasciare una recensione
Mora & Lampone da 110 Silikomart: stampo in silicone, dal diametro 6,5 cm, altezza 6,7 cm con 5 cavità (linea Top white, effetto 3D) con supporto in plastica per facilitarne l’utilizzo
Aroma millefiori liquido, ideale per aromatizzare la pastiere napoletana e creme di dolci e torte.
Aroma liquido alimentare naturale alla Rosa perfetto per aromatizzare pastiere, impasti e creme in flaconi da 50 g da Decora per pastiera, dolci e torte
Estratto naturale liquido di vaniglia bourbon del Madagascar 20 ml di Decora. Estratto, con semi di vaniglia, dal gusto intenso, perfetto per aromatizzare prodotti da forno, creme e gelati.
Aroma panettone confezionato in flacone da 50 g, ideale per aromatizzare l'impasto del classico panettone di Milano, fornito da Decora.
Aroma cannella liquida da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci.
Aroma arancio liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Aroma cocco liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Lampone da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a lampone perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura