Stampo Mini Wedding Cake 4 Piani
Stampo da Forno in Alluminio per Mini Torta Americana 4 Piani
Stampo da Forno in Alluminio per Mini Torta Americana 4 Piani
Stampo da Forno in Alluminio per Mini Torta Americana 3 Piani
Stampo da Forno in Alluminio per Mini Torta Americana 2 Piani
Formina Tonda Liscia con bordo, di diametro 8 cm ed altezza 2 cm in alluminio teflonato, da Vespa dolci forme.
Teglia quadrata dritta per Wedding Cake o Torta Nuziale per composizione torta a piani da 10 a 40 cm in alluminio anodizzato, per uso professionale, da Decora
Teglia professionale rettangolare con bordo perfettamente diritto senza punti di saldatura, alto 7,5 cm, lungo 25,4 cm e largo 10,2 cm in alluminio anodizzato da Decora
Quadrato SFT306 linea Classic di Silikomart: teglia professionale quadrata alta con anello di sicurezza per torte sia dolci che salate di lato 22,8 cm ed altezza 5 cm in silicone color terracotta.
Teglia professionale dritta per Wedding Cake o Torta Nuziale Tonda per Composizione Torta a piani da: 10 cm a 40 cm ed altezza 5 cm o 10 cm in alluminio anodizzato, da Decora
Stampo Tortaflex quadrato, da Silikomart, in silicone bianco, top white, per semifreddi, torte e dolci a forma quadrata di lato: 16 o 18 cm ed altezza 4 o 5 cm.
Tortaflex Round per Monoporzioni da Silikomart: stampo tondo, bordi dritti, in silicone bianco top white, flessibile per semifreddi, tortine e dolcetti, di diametro da 10 a 13,5 cm ed h 4 e 5 cm.
Tortaflex Round per Multi porzioni da Silikomart: stampo tondo, bordi dritti, in silicone bianco top white, flessibile per semifreddi, torte e dolci, di diametro da 16 a 26 cm ed altezza da 4 e 5 cm.
Set 5 stampi tondi antiaderente in alluminio anodizzato alta qualità per uso intensivo e professionale, diametro 15 cm, alte 3,5 cm per torte tonde a strati e gusti differenti. da Decora.
Set 4 stampi rettangolari antiaderenti in alluminio anodizzato alta qualità per uso intensivo e professionale, da 24,5 cm x 10,5 cm h 2 cm per torte rettangolari a strati e gusti differenti.
Set 5 stampi cuore antiaderente in alluminio anodizzato alta qualità per uso intensivo e professionale, larghe 15 cm, alte 2 cm per torte a strati di colore e gusti differenti. da Decora.
Teglia rettangolare antiaderente in alluminio anodizzato alta qualità per uso intensivo e professionale, da 30 a 40 cm per torte rettangolari a strati e gusti differenti.
Tortiera Dritta Tonda alta 5 cm per torta americana da 10 a 40 cm. Teglia dritta per wedding cake o torta nuziale tonda bassa per composizione torta a piani in allumino professionale.
Tortiera Dritta Tonda Alta 10 cm per torta americana larga da 10 a 40 cm. Teglia dritta per wedding cake o torta nuziale tonda per composizione torta a piani in allumino professionale.