- In saldo!


Riferimento: DJLSCC505
Forma Polistirolo Dummy Cuore Pieno 7cm
Forma Polistirolo Dummy Cuore Pieno
Forma in polistirolo alimentare da decorare o ricoprire con glassa o pasta di zucchero
Puoi decorare le tue composizioni e torte, il centrotavola delle feste e usarle come segnaposto
Dimensione: 7 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Basi in polistirolo per torte a cuore di altezza 7,5 cm e larghe da 15 a 30 cm: cuore pieno in polistirolo alto 7,5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Basi in polistirolo per torte tonde a disco di altezza 10 cm e diametro da 10 a 35 cm: disco pieno in polistirolo altezza 10 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Confezione di 12 bastoncini in legno di betulla per Lollipop, gelati e dolci su stecco: bastoncini in legno marrone, per alimenti, lunghi 16 cm o 30 cm da Decora
Basi in polistirolo per torte rettangolari di altezza 7,5 cm e larghe da 30 a 45 cm: rettangolo pieno in polistirolo alto 7,5 cm, ideale per realizzare torte a piani scenografiche.
Palla o sfera in polistirolo di diametro da 2 a 29 cm. Forma a palla o a sfera in polistirolo bianco, per Dummy Cake o per creare composizioni fai da te.
Pioli cavi in plastica di diametro da 4 mm a 18 mm: bastoncini in plastica bianca da inserire, nelle basi di polistirolo delle torte a piani, come sostegno, lunghi 30 cm da Decora.
Basi in polistirolo per torte quadrate di altezza 7,5 cm e lato da 15 a 35 cm: quadrato pieno in polistirolo altezza 7,5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Forma Polistirolo Dummy Cuore Pieno 7cm