- In saldo!





Riferimento: DECOR0033
Spray Rosso Metallizzato da 75 ml di Decora: colorante spray rosso ad effetto metallizzato per uso alimentare, con colori di astrazione ad origine naturali.
Colorante alimentare Spray rosso effetto metallizzato in bombola da 75 ml, ideale per colorare tutte le superfici alimentari come: cioccolato, pasta di zucchero e pasta di gomma.
75 ml di colore spray effetto metallizzato per uso alimentare di colore rosso ottenuto solo con colori di estrazione naturale
Caratteristiche Colorante alimentare spray rosso metallizzato:
Colore: rosso
Quantità: 75 ml
Clicca qui per lasciare una recensione
Base o vassoio sottotorta tondo rosso di lato da 20 cm a 40 cm ed altezza 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestite con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
Velvet Spray Brown 200 o 400 ml linea i78 da Silikomart: burro di cacao spray, colorante spray marrone effetto velluto, ideale per decorare preparazioni congelate
Pearly Strawberry Red da 250 ml da Volcke Aerosol: colorante spray color rosso fragola effetto perlato, ideale per decorare e colorare zucchero, cioccolato, preparazioni da forno (torte, muffin, biscotti, ecc.), praline e ricoperture (superfici di pasta di zucchero, ecc.)
Velly Violet da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol. colorante spray color viola ad effetto velluto, uso alimentare, con burro di cacao, ideale per decorare preparazioni e superfici congelate
Matty Dark Brown da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color marrone scuro, uso alimentare, ideale per colorare superfici come: pasta di zucchero, pastigliaggio, pasta di mandorle, cialda, cioccolato
Glitter Dust Azzurro da 10 g: colorante Spry Glitterato Azzurro in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria, linea I78 da Silikomart.
Glitter Dust Yellow da 10 g: colorante Spry Glitterato Giallo in Polvere Scintillante Extra-fine con pompetta ad aria
Pearly Red da 250 ml da Volcke Aerosol: colorante spray color rosso effetto perlato, uso alimentare, ideale per decorare e colorare zucchero, cioccolato, preparazioni da forno (torte, muffin, biscotti, ecc.), praline e ricoperture (superfici di pasta di zucchero, ecc.)
Velly Red da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color rosso effetto velluto, uso alimentare, con burro di cacao, ideale per decorare preparazioni e superfici congelate
Spray Rosso Metallizzato da 75 ml di Decora: colorante spray rosso ad effetto metallizzato per uso alimentare, con colori di astrazione ad origine naturali.