- In saldo!










Riferimento: CCLMPR0110-1
Tarte Ring Square 8x8xh2 cm Silikomart: anello microforato quadrato ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine quadrate o come cutter o tagliapasta quadrato.
Tarte Ring Square 8x8xh2 cm Silikomart: ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine quadrate o come cutter o tagliapasta quadrato.
Anello microforato quadrato per tortine o crostatine o Tarte Ring Square da Silikomart puoi realizzare crostatine quadrate da 7 cm. L'anello quadrato di lato 8 cm in materiale termoplastico composito, micro-forato, antiaderente, indeformabile adatto all'uso in forno fino a 180°C per la realizzazione delle basi, puoi usarlo anche come tagliapasta o cutter da 8 cm
L'anello è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere, l'anello può essere utilizzato in forno o a microonde.
L'anello Tarte Ring Square di Silikomart possono essere lavati in lavastoviglie.
Caratteristiche Tarte Ring Square 8x8xh2 cm anello microforato quadrato:
Forme anello microforato: quadrato
Dimensione anello microforato: lato 8 cm x 8 cm ed altezza 2 cm
Materiale anello microforato: materiale termoplastico composito indeformabile
Temperature di esercizio anello microforato: da -60 °C +180 °C
Materiale anello micro-forato: micro-fori per l'evaporazione dell'umidità
Clicca qui per lasciare una recensione
Tappeto in Silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Set 6 tarte ring square 8x8xh2 cm Silikomart: 6 anelli microforati per crostatine e tortine quadrate da 7 cm di Silikomart, usalo come stampo per realizzare basi di pastafrolla quadrate
100 Vassoi monoporzioni quadrati in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo dal lato 83 mm, di Silikomart. Vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
100 Vassoi monoporzioni quadrati in plastica bianca riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo di lato 83 mm, di Silikomart. Vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Stampo ad anello o sagoma a forma di cerchio, in acciaio inox, senza punti di saldatura, di h4,5 cm da ø14 a ø32 cm, ideale per cottura dolci, pan di spagna, semifreddi, gelati e mousse
Set 6 Tarte Ring Round ø8xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Set 8 Tarte Ring Round ø7xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
Sagoma cuore in acciaio micro-forato da Decora: stampo ad anello a cuore per multi-porzioni o crostate e torte da 18x16xh3,5 cm. Ideale per basi di torte o come tagliapasta a cuore.
Casetta di Marzapane o Casa delle fiabe: 8 stampi in plastica ideali taglia-biscotti per assemblare la Casetta di Marzapane o Casa delle fiabe di 22 x 18 x h 19 cm da Decora.
Tarte Ring Oblong 146x34xh20 mm Silikomart: anello microforato oblungo, ideale stampo forno per realizzare basi di pastafrolla per crostatine o tortine oblunghe o come tagliapasta o cutter.
Tarte Ring Amore 205x190xh20 mm Silikomart: anello microforato cuore usalo come stampo, per creare basi di pasta frolla per crostate e torte a forma di cuore o come cutter o tagliapasta a cuore.
3D Tarte Ring Round ø18xh2 cm Silikomart: anello microforato 3D tondo ideale per realizzare basi di pastafrolla, gusci di crostate e cestini per torte tonde tridimensionali da 17 cm.
Tarte Ring Square 8x8xh2 cm Silikomart: anello microforato quadrato ideale per realizzare basi di pasta frolla per crostatine quadrate o come cutter o tagliapasta quadrato.