- In saldo!








Riferimento: UCSSSK070-1
Stampo Mini Color di ø7,3xh3 cm: stampo in silicone grigio da Silikomart per 6 monoporzioni o tortine tonde lisce con effetto tridimensionale, ideali per creare palette perfette di colori.
Lo stampo Mini Color di ø7,3 cm è uno stampo in silicone grigio da Silikomart, per 6 monoporzioni o tortine tonde con effetto tridimensionale, ideali per creare palette perfette di colori.
Lo stampo Mini Color, ha 6 cavità tonde, in silicone grigio, ogni cavità, ha ø7,3 cm x altezza 3 mm per realizzare palette di colori sempre personalizzate con un'armonia complessiva unica ed elegante.
Lo stampo è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere, può essere lavato in lavastoviglie.
Utilizza lo stampo Mini Color non solo per semifreddi e mousse, ma anche per torte cotte in forno.
Caratteristica principale dello stampo Mini Color è l'estrema semplicità e versatilità per una riuscita sicura e sorprendente.
Caratteristiche stampo Mini Color Silikomart:
Dimensioni: diametro 7,3 cm, altezza 3 cm
Materiale: silicone colore grigio
Numero Cavità: 6
Volume Cavità: 115 ml
Forma Cavità: particolare bordatura per ottenere forma del bordo arrotondata
Volume Totale: 6 x 115 ml =690 ml
Clicca qui per lasciare una recensione
Lo stampo DOT da 20 cm è uno stampo in silicone grigio da Silikomart per tortiere a forma di semisfera liscia troncata in cima con effetto tridimensionale dal diametro di 20 cm ed altezza 5,8 cm
Stampo uova da Silikomart: stampo in silicone per 5 cavità a forma di mezzo uovo, 102x73 h 36 mm, in silicone flessibile e antiaderente, ideale per uova di cioccolato.
Micro coni Silikomart: stampo in silicone color terracotta per 66 cioccolatini o piccoli dolci decorativi o mini porzioni a forma di coni mignon, di diametro 1,8 x h 3 cm da Silikomart
Egg Hunt Silikomart: stampo per 11 uova di Pasqua 3D con decori da scoprire diametro 5,3 x h 6,7 cm e capacità 100 ml, in silicone 100% Platinum, flessibile e antiaderente
Hana 1000 Silikomart: stampo in silicone bianco della linea Top White per creare eleganti torte, mousse o semifreddi, a forma di fiore di ø18xh5,8 cm.
Kit Tarte Ring Honoré ø80 mm Silikomart: 8 anelli microforati per basi di pastafrolla con stampo in silicone bianco Top White con 8 cavità tonde con decoro Honoré
Nebula Silikomart 30 o 85: stampo in silicone bianco per mono o mini porzioni 3D di Silikomart ideale per dolci, semifreddi, mousse e monoporzioni, anche salate.
Kit Tarte Ring Mini Sand o Mini Sabbia da Silikomart: 6 anelli quadrati da 8 cm per le basi e 1 stampo in silicone con 6 quadrati da 6,7 cm per realizzare le mini decorazione effetto sabbia.
Donuts Gourmand 80: stampo 6 ciambelle eleganti totalmente 3D dal diametro di 7,2 cm, altezza 2,7 cm e volume 80 ml, in silicone bianco da Silikomart
Stampo Mini Color di ø7,3xh3 cm: stampo in silicone grigio da Silikomart per 6 monoporzioni o tortine tonde lisce con effetto tridimensionale, ideali per creare palette perfette di colori.