- In saldo!
- Pacchetto
 
      
     
           
           
          Riferimento: CFAMRP0223-M
Set 6 formine in latta per cono mignon ø2,5x8 cm da Vespa: stampi professionali da forno, in latta, per coni mignon lunghi 8 cm e di diametro 2,5 cm, da Vespa dolci forme.
Set 6 stampi da forno, in latta, formina cono mignon, lungo 8 cm e diametro 2,5 cm, stampo professionale, per monoporzioni a forma cono mignon.
Stampo da forno cono è di tipo professionale in latta al 100% per la creazione precisa di coni in versione mignon.
In pasticceria si utilizza la forma cono per realizzare piccole creazioni come i cannoli conici o, coni di pasta sfoglia ripieni alla creme vari gusti.
Caratteristica Cono Mignon da Vespa:
Forma: cono,
Numero pezzi nella confezione: 6,
Dimensioni: lunghezza 8 cm e diametro 2,5 mm
Materiale: latta (bandone stagnato)
 
Istruzioni d'uso
Si consiglia per maggiore durata del prodotto: lavare con acqua calda e asciugare (sconsigliato l'uso in lavastoviglie)
Clicca qui per lasciare una recensione
Formina Savarin o babà con crema diametro 7 e 10 cm. Stampo da forno professionale in alluminio per formina savarin con bordo per babà mignon con crema varie misure.
Stampo antiaderente autunno: stampo in alluminio pressofuso ed anti-aderente, ideale per cuocere 9 dolci monoporzioni, forme di dolci autunnali, 4 foglie e 5 zucche da Decora
Stampo Schiaccianoci alluminio pressofuso 29 x 18 h 5,8 cm Decora: stampo forno 3 cavità soldato schiaccianoci in alluminio pressofuso di alta qualità per uso intensivo.
Formina riccia tonda in latta di tipo alta ø6,5xh2 cm o ti tipo larga ø7xh1,5 cm da Vespa. Stampo da forno in latta, formina riccia per preparazioni tonde dolci o salate o per briochette tonde con lievitazione verticale.
Stampo o forma cartuccia a tubo in latta o mini cannoli a tubo di lunghezza 4,7 cm, diametro 2,5 cm, ideali per le cartucce napoletane, dolce di pasticceria secca, mignon.
Formina budino in alluminio antiaderente ø11xh4,5 cm da Vespa: stampo da forno, formina per dolci monoporzioni budino, di diametro superiore 11 cm, altezza 4,5 cm, in alluminio antiaderente, da Vespa
Set 6 formine per crostatine tonde ø12 cm Vespa: 6 piccole teglie furbe in alluminio antiaderente per formine crostatine tonde con fondo rialzato di diametro 12 cm ed altezza 2,5 cm
10 Formine tartelletta in alluminio o stampi tartelletta 8 cm h 2 cm. Confezione da 10 stampi da forno in alluminio per formine monoporzioni diametro 8 x h 2 cm
 
          Set 6 formine in latta per cono mignon ø2,5x8 cm da Vespa: stampi professionali da forno, in latta, per coni mignon lunghi 8 cm e di diametro 2,5 cm, da Vespa dolci forme.
 
		  