- In saldo!
Riferimento: CSDUSA0153-STD_
Set da 5 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostatine e mini torte da 100 g, 300 g o 500 g. Misure: Ø10×h3 cm, Ø15,5×h3,5 cm, Ø18,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
Set 5 Pirottini per:
- tortine o crostatine piccole da 100 g, diametro 10 cm ed altezza 3 cm o,
- tortine o crostatine grandi da 300 g, diametro 15,5 cm ed altezza 3,5 cm o,
- torte o crostate da 500 g, diametro 18,5 cm ed altezza 3,5 cm o,
in carta forno monouso marrone.
Confezione di 5 eleganti stampi in carta cellulosa marrone, per torte, crostate, tortine o mini crostate.
Gli stampi marroni in carta forno usa e getta o monouso, i pirottini marroni, sono ideali per tortine crostatine da 100 g o 500 g circa.
Caratteristiche Set Pirottini per Crostatine Piccole Marroni da 100 g:
Utilizzo Pirottini: per crostatine, tortini e dolci monoporzione
Numero Pirottini: 5
Dimensioni Pirottini: diametro 10 cm, altezza 3 cm
Colore pirottini: esterno in marrone con stampa floreale oro ed interno écru
Volume crostate: 24.8 cl
Peso crostate: 100 g circa
Materiale pirottini: carta forno o cellulosa usa e getta o monouso
Caratteristiche Set Pirottini per Crostatine Grandi Marroni da 300 g:
Utilizzo Pirottini: per crostatine, tortini e dolci monoporzione
Numero Pirottini: 5
Dimensioni Pirottini: diametro 15,5 cm, altezza 3,5 cm
Colore Pirottini: esterno in marrone con stampa floreale oro ed interno écru
Volume Pirottini: 68,36 cl
Peso Crostatine: 300 g circa
Materiale Pirottini: carta forno o cellulosa usa e getta o monouso
Caratteristiche Set Pirottini per Crostate Marroni da 500 g:
Utilizzo Pirottini: per crostatine, tortini e dolci monoporzione
Numero Pirottini: 5
Dimensioni Pirottini: diametro 18,5 cm, altezza 3,5 cm
Colore Pirottini: esterno in marrone con stampa floreale oro ed interno écru
Peso Crostatine: 500 g circa
Materiale Pirottini: carta forno o cellulosa usa e getta o monouso
Utilizzo: teglie usa e getta per torte, stampo usa e getta per crostate da 500 g circa
La teglia per crostata usa e getta, stampi forma tonda monouso sono ideali per tortine o crostate dal forno alla tavola e da sporto.
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta Limone Madma in barattolo di vero da 100 g. Preparato concentrato, ideale per aromatizzare gelati, creme, impasti da forno, dolci, biscotti e torroni. Perfetto per pasticceria e gelateria artigianale. Scelta ideale per gli appassionati di pasticceria.
100 Buste neutre trasparenti grandi larghe 20 cm lunghe 35 cm in polietilene cast neutro, per alimenti, buste piatte, ideali per dolci artigianali, panettone e colomba da 500 g
25 Stampi in carta cellulosa per torte crostate diametro 18,5 cm ed alti 3,5 cm. Le teglie usa e getta per torte sono stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte crostate da 500 g.
Velly Cocoa da 250 ml di Via delle Arti da Volcke Aerosol: colorante spray color marrone con cacao in polvere effetto velluto, uso alimentare, con burro di cacao, ideale per decorare preparazioni e superfici congelate
Set da 50 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostatine, mini torte e monoporzioni da 100 g, di dimensioni Ø10×H3 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.
200 Pirottini Bonbon marroni o bruno in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Pirottini muffin rossi in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, per: mini muffin ø3,2xh2,2 cm o muffin ø5xh3,2 cm o jumbo muffin ø5,5xh4,5 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 10 stampi panettoni artigianali bassi, stampi pan canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso da 1,5 kg
1000 Pirottini mini bonbon colori assortiti in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2 cm altezza 1,5 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti o confetti.
75 Pirottini muffin in carta forno verde, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 50 stampi crostatine da 100 g in carta forno rossa tondi diametro 10 cm ed alti 3 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortine e crostatine da 100 g.
Set 25 stampi crostatine da 300 g in carta forno gialla tondi diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm. Le teglie usa e getta per torte sono stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortine e crostatine da 300 g.
75 Pirottini muffin in carta forno bianca, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set da 5 pirottini in carta forno marrone, ideali per crostatine e mini torte da 100 g, 300 g o 500 g. Misure: Ø10×h3 cm, Ø15,5×h3,5 cm, Ø18,5×h3,5 cm. Resistenti al forno, monouso e pronti all’uso. Perfetti per crostatine, tortine e dolci monoporzione.