- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: CSDUSA0153-B-25-300
Invece di 20,33 €
Set 25 stampi crostate da 300 g in carta forno blu tondi diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm. Le teglie usa e getta per torte sono stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte e crostate da 300 g.
Set 25 stampi crostate da 300 g in carta forno blu tondi diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm.
Le teglie usa e getta per torte sono stampi in carta forno usa e getta o monouso, i pirottini blu, sono ideali per torte e crostate da 300 g.
Caratteristiche set 25 stampi blu per crostate da 300 g in carta forno usa e getta:
Numero pirottini: 25
Dimensioni pirottini: diametro 15,5 cm, altezza 3,5 cm
Colore pirottini: blu
Peso crostate: 300 g circa
Materiale pirottini: carta forno o cellulosa usa e getta o monouso
Teglia per crostate usa e getta di ø15,5 cm, stampi forma tonda monouso sono ideali per torte o crostate, da 300 g circa, dal forno alla tavola e da sporto.
Clicca qui per lasciare una recensione
5 Sacchetti per dolci da 25 a 40 cm di Decora: buste cast neutre trasparenti, in plastica per alimenti, perfette per dolci artigianali, ogni tipo di prodotto dolciario, per confezionare lievitati e ogni genere di delizia. Consigliato per panettone, pandoro e colomba.
5 Stampi in carta cellulosa per tortine mini Plum Cake o pane in cassetta, da 200 a 7500 g. Gli stampi in carta forno monouso sono ideali per tortini plumcake o preparazioni salate.
Set di 5 stampi tortine o crostatine di ø10xh3 cm da 100 g, ø15,5xh3,5 cm da 300 g o ø18,5xh3,5 cm da 500 g, in carta marrone. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 a 500 g.
Pirottini neri rossi in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, per: muffin ø5xh3,2 cm o jumbo muffin ø5,5xh4,5 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 10 stampi panettoni artigianali bassi, stampi pan canasta o stampi panettoni gastronomici in carta cellulosa usa e getta o monouso da 1,5 kg
200 Pirottini bonbon colori assortiti in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
1000 Pirottini mini bonbon fucsia in carta, di alta qualità, diametro 2 cm altezza 1,5 cm. Ideali per cuocere piccoli dolcetti e presentare singoli confetti.
Set di 5 stampi tortine o crostatine di ø10xh3 cm da 100 g o ø15,5xh3,5 cm da 300 g, in carta arancione. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 g o 300 g.
75 Pirottini muffin in carta forno rossa, antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 5 cm altezza 3,2 cm da Decora. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 5 Stampi per Panettoni Artigianali Alti, Stampo Canasta o Stampo Panettone Gastronomico in Carta Forno Calandrata Ondulata, usa e getta o monouso, 20,5x13,5 cm da 1,5 kg
100 Pirottini bonbon avana naturale in carta forno antiaderente, resistente fino a 220 °C, diametro 2,7 cm altezza 1,7 cm. Ideali per cuocere e presentare piccoli dolcetti.
Set 25 stampi crostate da 300 g in carta forno blu tondi diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm. Le teglie usa e getta per torte sono stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte e crostate da 300 g.