- In saldo!





Riferimento: CFAMRP260_
Scatola rigida quadrata, per torte, in cartoncino canneté bianco di lato da 36 a 41 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare torte in sicurezza.
Scatola quadrata per torte:
- altezza 25 cm e base di lato 36x36 cm o,
- altezza 25 cm e base di lato 41x41 cm o,
- altezza 40 cm e base di lato 41x41 cm o,
in cartoncino rigido canneté bianco per uso alimentare, imbustata singolarmente, da Decora.
La parte interna in kraft ondulato garantisce un buon isolamento termico e quindi la conservazione della torta,
L'apertura laterale consente di inserire la torta senza rischiarne la rottura, la rigidità del cartoncino garantisce il trasporti in sicurezza.
Â
Caratteristiche scatola rigida quadrata in cartone canneté bianco per torte:
Materiale: cartoncino rigido, in canneté ondulato, per uso alimentare
Colore:Â bianco
Forma:Â base quadrata
Dimensioni:Â varie misure
Clicca qui per lasciare una recensione
Scatola quadrata per dolci lato 26,5 cm in cartoncino alta da 15 o 25 cm Decora: box torta in cartone per alimenti, microonda, sistema stabile di alta qualità brevettato da Decora
Scatola Natalizia Porta Panettone Basso, in cartoncino color oro seta, lungo 24,5 cm, largo 24,5 cm ed alto 13 cm, con maniglia
Scatola quadrata per dolci lato 20,5 cm ed alta 15 cm in cartoncino Decora: box torta in cartone per alimenti, microonda, sistema stabile di alta qualità brevettato da Decora
Macadò 6 o Macadò 12 da Silikmart: scatola vassoio porta macarons da 6 o 12 posti con chiusura ermetica ad incastro, in plastica trasparente da Silikomart.
Scatola quadrata per torta in cartoncino bianco per uso alimentare, di lato da 23 a 36 cm, con manico ed imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare torte decorate.
Scatola rettangolare per dolci lato 30,5x40,5 cm ed alta 25 cm in cartoncino Decora: box torta in cartone per alimenti, microonda, sistema stabile di alta qualità brevettato da Decora
Scatola rettangolare alta 12 cm per torta, in cartoncino bianco, con manico e base da 16 a 21 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente da Decora.
Box per panettone bianco con coperchio dorato da Decora: basso 24x24xh15 cm o alto 20x20xh20 cm. Scatola ideale per trasportare e conservare dolci o il classico panettone fino ad 1 Kg.
Scatola rigida quadrata, per torte, in cartoncino canneté bianco di lato da 36 a 41 cm per uso alimentare, imbustata singolarmente, ideale per trasportare e conservare torte in sicurezza.