- In saldo!








Riferimento: CCLMPR0245_
Stampo Fragola 30 o 120 ml da Silikomart: stampo fragola in silicone Top white, effetto 3D, con tagliapasta o supporto. Ideale per composizioni monoporzioni o mignon a forma di fragola.
Stampo Fragola:
- Fragola 30 ml, stampo in silicone 15 fragole da 30 ml con cutter doppia faccia per basi ed inserti, ideale per composizioni mignon a forma di fragola o,
- Fragola 120 ml, stampo in silicone 5 fragole con supporto in plastica per facilitarne l’utilizzo ideale per monoporzioni grandi a forma di fragola,
da Silikomart.
Â
Caratteristiche stampo Fragola mini porzioni da 30 ml di Silikomart:
Colore Stampo:Â bianco (linea Top white)
Materiale:Â silicone
Numero Cavità : 15 cavitÃ
Volume Cavità : singola 30 ml, stampo 30 ml x 15 cavità = 450 ml totale
Misure Cavità : 48 mm x 37 mm altezza 30 mm
Forma Stampo o Cavità : frutto a forma di fragola, ogni cavità ha una particolare bordatura per ottenere forma del bordo arrotondata, per effetto 3D.
 Â
Caratteristiche stampo Fragola monoporzioni 120 ml di Silikomart:
Colore Stampo:Â bianco (linea Top white)
Numero Cavità : 5 cavitÃ
Volume Cavità : singola 120 ml, stampo 120 ml x 5 cavità = 600 ml totale
Misure Cavità : 60 mm x 77 mm x altezza 54 mm
Forma Stampo o Cavità : frutto a forma di Fragola, ogni cavità ha una particolare bordatura per ottenere forma del bordo arrotondata, per effetto 3D.
Â
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta di fragola da 100 g: pasta perfetta per aromatizzare gelati, biscotti, creme pasticcere e torroni, in comodo in barattolo apri e chiudi.
Aroma fragola liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Lo Stampo Segreti del Bosco è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per tortine a forma di frutta More o Lampone con effetto tridimensionale dal diametro di 7 cm ed altezza 6 cm
100 black trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Aroma Fragola da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a fragola perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Stampo Foresta e Ananas da 110 ml in silicone, dal diametro 6 cm, altezza 7,3 cm con 5 cavità (linea Top white, effetto 3D) con supporto in plastica per facilitarne l’utilizzo
Corallo Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 12 coralli piccoli e 9 coralli grandi ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Lo Stampo Segreti del Bosco è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per tortine a forma di frutta More o Lampone con effetto tridimensionale dal diametro di 7 cm ed altezza 6 cm
Stampo ispirazioni di frutta 3D in silicone grigio da Silikomart per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di mele, pesche ed albicocche con un singolo stampo.
Fragole e Panna 3D da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone, diametro 59 x h 61 mm, per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di fragola
Stampo Limone 14 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 10 impronte che richiamano la forma naturale della fetta di Limone, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Marron Glacé 30 o 110 ml silicone bianco 3D, con cutter in plastica, da Silikomart, per semifreddi mousse e dolci mini porzione o monoporzione a forma di castagne.
Giardino Linea Naturae di Silikomart: 4 diverse foglie nello stampo in silicone giallo per un totale di 68 foglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Fragola 30 o 120 ml da Silikomart: stampo fragola in silicone Top white, effetto 3D, con tagliapasta o supporto. Ideale per composizioni monoporzioni o mignon a forma di fragola.