- In saldo!
Riferimento: ALCSPVRSPL0948
Stampo cioccolato, in policarbonato per 24 cioccolatini a forma cialda tonda con decoro cabossa dal peso di 3 g, diametro 2,9 cm, altezza 0,4 cm, in policarbonato.
Stampo cioccolato, in policarbonato per 24 cioccolatini a forma cialda tonda con decoro cabossa dal peso di 3 g, diametro 2,9 cm, altezza 0,4 cm, in policarbonato.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare dei cioccolatini a forma di cialda nel modo più preciso. Ogni placca, contiene 24 cavità per praline da circa 3 gr l'una
Caratteristiche stampo cioccolato cialda tonda cabossa:
Misure cavità: diametro mm 29 - altezza mm 4
Peso - spessore: singola cialda - pieno 3 g; in totale 24 x 3 g = 72 g
Numero di cavità: 4 x 6
Misura Stampo (Impianto): 175 x 275 mm - h 24 mm
Tipo: stampo in policarbonato alimentare
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosità al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Set di 10 bustine a soffietto con fondo rigido trasparenti da Decora: confezione di 10 sacchetti trasparenti con fondo rigido in cartone, per alimenti, ideali per confezionare caramelle, biscotti e cake pops
Stampo in Policarbonato Professionale per Cremino Rigato di 10 g: per 32 cioccolatini a forma cremino con bordi rigati del peso di 10 g e di dimensione 25×22 H 24 mm
Ovetti 10 g Decora: stampo in policarbonato professionale per cioccolato, a sagoma brevettata, per 24 piccole uova di cioccolato di dimensioni 17xh24 mm
Stampo Pirottini da 2,5 a 4 cm: forma in policarbonato, professionale, brevettata, per cioccolatini a forma di Pirottini di diametro da 25 mm a 40 mm.
Quadro 01 P Silikomart: stampo tritan, CH015 della linea Chocado, per 24 cioccolatini a base quadrata di lato 2,5 x 2,5 cm, altezza 1,5 cm e volume 8,9 ml.
Stampo Kono o Mini Coni di cioccolato da 3 cm SCG20 da Silikomart: stampo in silicone per 12 cioccolatini a forma di Mini Coni perfetti da Silikomart.
Cannelé 01 P Silikomart: stampo tritan a forma di cannele bordelais della linea Chocado da Silikomart, per 24 cioccolatini cannellati ø25xh21 mm
Aurora P Silikomart: stampo in tritan della linea Chocado di Silikomart, per 24 cioccolatini dalla forma unica e ricercata di dimensioni 40x25xh17 mm
Stampo Choco Biscuit o cioccolatini Biscotto SCG25 da Silikomart: stampo in silicone marrone, con 8 cavità, un mix di forme dei classici biscotti.
Stampo cioccolato, in policarbonato per 24 cioccolatini a forma cialda tonda con decoro cabossa dal peso di 3 g, diametro 2,9 cm, altezza 0,4 cm, in policarbonato.