- In saldo!






Riferimento: CSPUSA0063_
Stampo Abete di Natale di cioccolato da 2 o 4 cavità: stampo in policarbonato da 2 o 4 cavità a forma di abete ci cioccolato da 100 g lungo 14 cm largo 8,6 cm.
Stampo Abete di Natale di cioccolato da:
- 2 cavità, per 2 alberelli da 140 x 86 o,
- 4 cavità, per 4 alberelli da 140 x 86 o,
in policarbonato.
Stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare delle forme di abete natalizio di cioccolato.
Caratteristiche Stampo abete ci Natale di cioccolato da 2 cavità:
Misure cavità: 140 x 86 mm
Peso - spessore: 100 g - 3,3 g
Numero di cavità: 2
Misura Stampo (Impianto): 175 x 275 mm - h 24 mm
Tipo: stampo in policarbonato pralineria accoppiabile
Caratteristiche Stampo abete ci Natale di cioccolato da 4 cavità:
Misure cavità: 140 x 86 mm
Peso - spessore: 100 g - 3,3 g
Numero di cavità: 4
Misura Stampo (Impianto): 200 x 365 mm - h 24 mm
Tipo: stampo in policarbonato soggetto cavo accoppiabile
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cocoa Butter Green da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato verde, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Cocoa Butter White da 200 g di Via delle Arti da Volcke Aerosol: burro di cacao colorato bianco, concentrato, ideale per colorare gli stampi in policarbonato o silicone, per realizzare praline decorate e colorate superficialmente
Il bicchierino ondulato Decora: stampo cioccolato in policarbonato con 2 cavità, a forma di bicchierino, con bordo ondulato, di diametro 75 mm ed altezza 50 mm
Stampo policarbonato sfera di cioccolato grandi di ø 9,8 o 14,8 cm: stampo 2 semisfere di cioccolato ø 98 mm da 100 g o 2 semisfere grandi ø 14,8 cm da 250 g per a semisfere perfette
Quadro 01 P Silikomart: stampo tritan, CH015 della linea Chocado, per 24 cioccolatini a base quadrata di lato 2,5 x 2,5 cm, altezza 1,5 cm e volume 8,9 ml.
Stampo tavoletta di cioccolato da 40 g quadrata da 7 cm liscia: stampo in policarbonato composto da 6 cavità quadrate, lisce, di lato 71 x 71 mm ed alte 7 mm.
Stampo cioccolatino tris di quadri da 12 g; stampo in policarbonato professionale, ad uso intensivo, per 15 cioccolatini tris di quadri da 12 g, nel modo più preciso.
Tavoletta quadrata da 35 g Cabossa satinata: stampo policarbonato per 6 tavolette di cioccolato a forma quadrata da 6,5x6,5xh0,75 cm. Ogni tavoletta è suddivisa in 4 quadretti con decoro Cabossa.
Stampo policarbonato cuore gigante di cioccolato 16x16 cm da 200 g: stampo, in policarbonato professionale, con 1 cavità, accoppiabile a forma di cuore largo 16 cm, peso 200 g
Stampo cioccolato tavoletta di Modica da 100 g: stampo in policarbonato per 4 tavolette, a forma rettangolare, con 4 quadretti, di dimensioni 137,5x55xh13 mm.
Stampo Abete di Natale di cioccolato da 2 o 4 cavità: stampo in policarbonato da 2 o 4 cavità a forma di abete ci cioccolato da 100 g lungo 14 cm largo 8,6 cm.