- In saldo!
Goccia Silikomart fascia in silicone h4,5 cm da ø60 a ø26 cm
Goccia Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Goccia + 10 m di acetato + spatola
Riferimento: CFAMRP366
Fuoco Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Fuoco+ 10 m di acetato + spatola
Fuoco Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Fuoco+ 10 m di acetato + spatola.
Con Crown Decor Fuoco (Decorazione Corona a forma di Fuoco) avrete una colata di dolcezza che abbraccerà i vostri dessert. Una fascia in silicone per creare delle decorazioni perfette e sorprendenti.
Sulla fascia sono riportate le indicazioni per realizzare decorazioni con un diametro compreso tra Ø 60 mm a Ø 260 mm.
Sono inclusi nella confezione un rotolo di acetato 10 m x h 5 cm e una pratica spatola per allineare la fascia e stendere uniformemente il cioccolato.
Misure: Ø 60 mm Ø 260 mm h 4.5 mm
Il kit comprende:
- Stampo Silicone a Fascia forma Fuoco, sulla fascia graduata sono riportate le indicazioni per realizzare decorazioni con un diametro da Ø 60 mm a Ø 260 mm.
- un rotolo di acetato 10 m x h 5 cm
- una pratica spatola per allineare la fascia e stendere uniformemente il cioccolato.
Con Crown Decor Fuoco i vostri dessert saranno avvolti dalle fiamme più golose che ci siano.
Misure decorazione Fuoco: da Ø 60 mm a Ø 260 mm h 4,5 mm
Clicca qui per lasciare una recensione
Goccia Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Goccia + 10 m di acetato + spatola
Disco sotto-torta tondo marrone da ø16 cm a ø36 cm ed altezza 3 mm, in cartone sottile e rigido, incartato, con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile.
Set 4 mascherine stencil per cappuccino e cupcake diametro 8 cm
Chablon Buche: stampo 3 decori per tronchetti 96x73mm, 87x70 mm, 96x73 mm, h2. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Stampo Chicco Caffè di Cioccolato da 2 g: stampo in policarbonato con 40 cavità a forma di chicco di caffè di dimensioni 21 mm x 16 mm peso 2 g, per chicchi di caffè perfetti.
Stencil losanga Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro geometrico 137x72xh1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Stampo Foresta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 21 impronte di 2 tipi di foglie di foresta ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Tappetino Chablon: cola l'impasto nello stampo in silicone, livella e ottieni 15 mini dessert, dolcetti, biscotti o decorazioni di diametro 2,5 cm a forma mini tonda, di Silikomart
CiocCookies Classic per galletta al cioccolato da Decora: 1 tagliapasta in plastica per la base rettangolare a biscotto e 1 stampo termoformato per le placchette di cioccolato.
Coperto Silikomart, stampo in silicone giallo Linea Naturae per 20 impronte 10 a forma di cucchiaio e 10 di forchette da utilizzare sia con la tuile sia con il cioccolato per creare decorazioni eleganti e raffinate.
Fuoco Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Fuoco+ 10 m di acetato + spatola