- In saldo!
Universo 90 Silikomart stampo silicone per semifreddi tondeggianti ø7xh3 cm
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Riferimento: UCUGAG050-M
Mandala Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 forme geometriche, cerchi di ø140xh1.7 mm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Mandala, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 2 impronte, 2 forme geometriche, cerchi di ø140xh1.7 mm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi. Ideale decorazione sopra per piccoli dessert, pasticceria mignon e prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato. È perfetto per decorare primi e secondi piatti o per dare un tocco raffinato ai dessert al piatto.
È possibile tagliare il tappetino in silicone seguendo la linea guida riportata per un uso ancora più pratico.
Caratteristiche stampo in silicone Mandala Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forme: 2 forme geometriche dei cerchi,
Dimensioni: Ø 14 cm H 1,7 mm
Produttore: Silikomart
Numero Cavità: 2 cechi
Colore: giallo,
Utilizzo: decorazioni in superficie di dessert, semifreddi, dolci, torte, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Stampo margherita, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 76 decori margherite di 4 dimensioni ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Giardino Linea Naturae di Silikomart: 4 diverse foglie nello stampo in silicone giallo per un totale di 68 foglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Botanica, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 34 impronte di 2 tipi di fiori ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Snowball Silikomart: 2 diverse palle di neve in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40 x 8 x h 0,3 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Inverno Silikomart: stampo in silicone giallo, della Linea Naturae, per 12 pigne e 12 fiocchi di neve ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Garden: tre diverse foglie in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40 x 8 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Grace Silikomart: 3 farfalle ali aperte e 3 con ali chiuse in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40x8xh0,2 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Pomodoro 24 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale dei Pomodori, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Mandala Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 forme geometriche, cerchi di ø140xh1.7 mm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.