- In saldo!









Riferimento: UCUGAG050-M
Mandala Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 forme geometriche, cerchi di ø140xh1.7 mm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Mandala, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 2 impronte, 2 forme geometriche, cerchi di ø140xh1.7 mm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi. Ideale decorazione sopra per piccoli dessert, pasticceria mignon e prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato. È perfetto per decorare primi e secondi piatti o per dare un tocco raffinato ai dessert al piatto.
È possibile tagliare il tappetino in silicone seguendo la linea guida riportata per un uso ancora più pratico.
Â
Caratteristiche stampo in silicone Mandala Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forme: 2 forme geometriche dei cerchi,
Dimensioni: Ø 14 cm H 1,7 mm
Produttore: Silikomart
Numero Cavità : 2 cechi
Colore:Â giallo,
Utilizzo: decorazioni in superficie di dessert, semifreddi, dolci, torte, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno.
Â
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Stampo Polpo 20, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 12 tentacoli di polpo ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi
Stampo Peperoncino 13 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale dei Peperoncini, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Granchio 6 Silikomart, in silicone giallo Linea Naturae: 12 forme di granchi ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Lampo in silicone giallo Silikomart: 18 impronte geometriche suddivise in 2 tipi, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stencil cuore Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro cuori ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Stampo Aglio 4 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 10 impronte che richiamano la forma naturale della fetta di Limone, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi
Stampo Femore 32, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 9 impronte di osso del femore ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stencil ramo Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro rami ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Mandala Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 forme geometriche, cerchi di ø140xh1.7 mm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.