- Prezzo scontato








Riferimento: UCSCSL030
Micro Savarin 5 Silikomart: stampo in silicone, linea Top White, per 35 dolci ciambelline, semifreddi e preparazioni forno, micro ciambelle di diametro 26 mm, altezza 12 mm
Stampo in Silicone Micro Savarin o Micro Ciambella è uno Stampo in Silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 32 dolci semisfere di diametro 26 mm, altezza 12 mm, linea Top White di Silikomart.
Caratteristiche stampo Micro Savarin o Micro Ciambella:
Materiale: silicone, ideale per realizzare 35 Semifreddi o Preparazioni Cotte, colore bianco (linea Top white)
Numero Cavità Cupole: 35 cavità
Volume Cavità: singola 5 ml, stampo 5 ml x 35 cavità = 175 ml totale
Forma Cavità: ciambella.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo in silicone Plissé 7 o 23 ml o inserto ventaglio o stampo ventaglio, da Silikomart, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 45 o 75 mm.
Texture Arabesque Silikomart: tappetino decorativo in silicone professionale (colore nero) per torta tessitura, trama o decoro Arabesque, Tex05 lungo 25 cm x largo 19 cm x altezza 0,6 cm
Grace Silikomart: 3 farfalle ali aperte e 3 con ali chiuse in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40x8xh0,2 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Decor Square 560, stampo quadrato in silicone bianco Top White di 17 cm, altezza 2 cm, volume 560 ml di Silikomart. Ideale come decoro, come inserto e per torta, per semifreddi, mousse e versioni cotte a forma quadrata.
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Stampo Banana, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 31 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Flora 80 Silikomart: stampo in silicone decorativo a tema fiori, ideale come topper specifico per decorazioni floreali di ø14xh1 cm di semifreddi, torte e dolci.
Stampo in silicone micro Rectangle o Micro Rettangoli, per semifreddi e preparazioni forno per 56 dolci preziosi, lunghezza 26 mm, larghezza 16 mm e altezza 13 mm, linea Top White di Silikomart
Micro Savarin 5 Silikomart: stampo in silicone, linea Top White, per 35 dolci ciambelline, semifreddi e preparazioni forno, micro ciambelle di diametro 26 mm, altezza 12 mm