- In saldo!





Riferimento: CFAMRP404
Corolle 4 Silikomart: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, mignon e dolci monoporzioni per decorazioni o topper di diametro 4,5 cm a forma di fiore con 6 petali.
Corolle 4 stampo decorativo in silicone per mini porzioni, semifreddi e dolci monoporzioni da Silikomart.
Lo stampo Corolle 4 è ideale decorazione sopra per dessert a piatto, prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato a tema floreale.
Â
Caratteristiche stampo decorativo per mini porzioni Corolle 4 Silikomart
Materiale:Â silicone flessibile liquido LSR.
Forma: fiore a 6 petali,
Effetto:Â floreale,
Dimensioni: diametro 45 mm x altezza 6 mm
Produttore:Â Silikomart
Numero Cavità : 15
Volume: 15 x 4 ml Tot. 60 ml
Colore:Â bianco, linea Top white
Utilizzo: decorazioni in superficie di mini dessert a piatto, semifreddi, dolci mini porzioni, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno a forma fiore.
Â
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Essenziale 30 o 80 ml di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi mignon o monoporzioni e preparazioni forno a forma cilindro, della linea Top White effetto 3DÂ
Cornetto erba e fili frastagliati sottili o corolla n 10 per fori 3D diretti in acciaio inox da Decora: beccuccio o bocchetta per fiori 3D da decorazione diretta su torte e dolcetti, senza punti di saldatura, riutilizzabile.
Oval Chablon Silikomart: set 2 stampi silicone per 84 per decorazioni ovali lunghe 3,4 cm e larghe 2,4 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Tourbillon 9 o 28 ml o Turbinio da Silikomart: stampo decorativo in silicone, per mini-porzioni o monoporzioni semifreddi o dolci di diametro 4,5 o 7 cm.
Kit Miel Silikomart: set 3 stampi in silicone bianco della linea Top White con cavità tonde con texture o decoro ad alveoli esagonali per mousse o cremosi, da Silikomart
Tutù 100 o Intreccio 100: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, torte e dolci da Silikomart per decorazioni o topper di diametro 14 cm altezza 9 mm.
Stampo margherita, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 76 decori margherite di 4 dimensioni ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Decor Square 560, stampo quadrato in silicone bianco Top White di 17 cm, altezza 2 cm, volume 560 ml di Silikomart. Ideale come decoro, come inserto e per torta, per semifreddi, mousse e versioni cotte a forma quadrata.
Stencil galassia Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro a spirale ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Stampo in Silicone micro Oval o Micro Ovali o Oblunghi, per semifreddi e preparazioni forno per 35 dolci ovali, lunghi 26,5 mm x 19,5 mm ed altezza 12,5 mm, linea Top White di Silikomart
Corolle 4 Silikomart: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, mignon e dolci monoporzioni per decorazioni o topper di diametro 4,5 cm a forma di fiore con 6 petali.