- In saldo!













Riferimento: UCSSSK057
Puzzle 30 Silikomart: stampo in silicone Top White per 16 per tessere mignon di un puzzle, ogni cavità è da 32 ml + tagliapasta o taglia-biscotti o cutter in plastica realizzazione di inserti o basi.
Puzzle 30 è uno stampo in silicone per 16 dolcetti a forma di tessere mignon di un puzzle, ogni cavità è da 32 ml, lunga 42 mm x 34 mm x h 28 mm, della linea Top White di Silikomart.
Nella confezione è incluso un tagliapasta o taglia-biscotti o cutter in plastica, per facilitare la realizzazione di inserti o piccole basi originali.
Caratteristiche Stampo Puzzle 30 dolcetto mignon da 30 ml:
Materiale: silicone, ideale per realizzare 16 Semifreddi o Preparazioni Cotte, colore bianco (linea Top white)
Numero Cavità  Pillola: 16 cavitÃ
Volume Cavità : singola 32 ml, stampo 32 ml x 16 cavità = 512 ml totale
Forma Cavità : piccola tessera di un puzzle
Misura cavità o singola tessera puzzle: lunga 42 mm x 34 mm x h 28 mm.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Mini Gugelhopf SF232 da Silikomart: stampo in silicone per 24 mini gugelhopf, classici monoporzione a ciambella mini in silicone di diametro 3,5 cm ed alti 2 cm
Nougats Silikomart: stampo 20 torroncini, classici piccole barrette, monoporzioni rettangolari in silicone, lunghe 50 mm, larghe 25 mm ed alte 20 mm, SF060 da Silikomart
Stampo Cioccolatini Choco Block forma Lego in silicone da Silikomart
Stampo mela, ciliegia e pesca da 30 o 115 ml in silicone top white, effetto 3D, da Silikomart. Un unico stampo multi forma ideale per composizioni, mono o mini porzioni, a forma di frutta.
Kaleido 75 Silikomart: stampo in silicone bianco per mousse e semifreddi a ciambella, di diametro 7,5xh2,5 cm e decoro ad intreccio libero, geometrico ed elegante
Rombo XS 16 ml Silikomart: stampo in silicone bianco, linea Top White, per 20 mini dessert a forma di rombi da 5,3 x 3,3 x h 1,8 cm e 16 ml, ideale per realizzare eleganti mini mousse e semifreddi
Mini Dessert Round, SF178 da Silikomart: stampo in silicone per 15 mini dolcetti tondi savarin, monoporzioni mini in silicone di diametro 4 cm ed alti 1,2 cm.
Stampo Small Oval Savarin Silikomart: stampo per 24 piccoli savarin ovali o piccoli dolci monoporzioni oblunghi o mini savarin ovali in silicone di 4,4x3,2 ed altezza 2,45 cm da Silikomart
Puzzle 30 Silikomart: stampo in silicone Top White per 16 per tessere mignon di un puzzle, ogni cavità è da 32 ml + tagliapasta o taglia-biscotti o cutter in plastica realizzazione di inserti o basi.