- In saldo!







Riferimento: UCSCSL021_
Stampo Universo 600 o 1200 ml Tortaflex Bianco dal diametro 14 o 18 cm, dalle forme avvolgenti e versatili, ideale per semifreddi, torte e dolci, da Silikomart.
Stampo Universo:
- Universo 600, stampo tondo di diametro di 14 cm e volume 600 ml o,
- Universo 1200, stampo tondo di diametro di 18 cm e volume 1200 ml,
in silicone da Silikomart.
Stampo dalle forme avvolgenti e versatili, ideale per semifreddi, torte e dolci, da Silikomart.
Caratteristiche stampo Universo 600 Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: tonda dalle curve avvolgenti e versatili
Dimensioni: diametro 14 cm x altezza 45 mm
Volume: 600 ml
Produttore: Silikomart
Colore: bianco
Utilizzo: semifreddi, torte e dolci
Caratteristiche stampo Universo 1200 Silikomart:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: tonda dalle curve avvolgenti e versatili
Dimensioni: diametro 18 cm x altezza 50 mm
Volume: 1200 ml
Produttore: Silikomart
Colore: bianco
Utilizzo: semifreddi, torte e dolci
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità, essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Lo Stampo in Silicone Tourbillon 100 o Turbinio 100, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per decorazioni diametro 14 cm altezza 9 mm.
Lo stampo in silicone Plissé 100 o inserto ventaglio 100 o stampo ventaglio 100, da Silikomart, è ideale come decorazione o inserti, di diametro 14 cm ed altezza 10 mm.
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Disco sotto-torta tondo accoppiato oro e argentato, da 20 cm a 40 cm, altezza 0,15 cm in cartone sottile rigido ed incartato con entrambe le facce ricoperte di una pellicola in PET impermeabile.
Alvéolé 9 Silikomart: tappetino decorativo in silicone professionale per decori tondi da 14 cm a trama con celle esagonali tipico dell'alveare + decoro fascia larga 4 cm + 10 decori ape.
Gianduia Silikomart: stampo in silicone bianco per semifreddi, torte a forma torta di gianduiotto, di lunghezza 25 cm, larghezza 8 cm e altezza 9 cm e volume 1200 ml
Stampi Air Plus 02 Plum Cake da 2 o 4 pz: ogni stampo è in silicone e fibra di vetro microforato, per 4 o 8 torte Plum cake lunghe 27 cm, larghe 7 cm ed alte 3 cm, da Silikomart
Lo Stampo Bolle è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per Tortiere a forma di bolle con effetto tridimensionale dal diametro di 22 cm ed altezza 5,5 cm
Stampo Tortaflex quadrato, da Silikomart, in silicone bianco, top white, per semifreddi, torte e dolci a forma quadrata di lato: 16 o 18 cm ed altezza 4 o 5 cm.
Buche Snowy Silikomart. Stampo Tronchetto Innevato da 1350 ml, in silicone, ad effetto tridimensionale, da Silikomart, ideale per preparati semifreddi, torte, dolci e mousse ma anche per preparati in versioni cotte.
Kit Eternity 1800 Silikomart: stampo ed inserto in silicone bianco per torte a forma ciambella tridimensionale diametro 22 cm, altezza 7,2 cm e volume 1800 ml
Arabesque Buche Silikomart kit stampo per semifreddi tronchetto moresco: stampo torte a forma di tronchetto + tappeto in silicone professionale con decoro o tessitura a Arabesque
Modular Flex Trilogy, stampo professionale flessibile e modulare da Silikomart. Stampo per 4 tronchetti lunghi 37,5 cm, largo 4,6 cm ed alto 5,1 cm facili da suddividere in 15 monoporzioni triangolo.
Stampo Universo 600 o 1200 ml Tortaflex Bianco dal diametro 14 o 18 cm, dalle forme avvolgenti e versatili, ideale per semifreddi, torte e dolci, da Silikomart.