- In saldo!






Riferimento: UCSCSL041-W
Whoopies Silikomart Wop01 stampo in silicone per 12 cavità di ø7cm. Con lo stampo Whoopies realizzi 6 dolcetti i morbidi biscotti da unire con uno strato cremoso
Whoopies Silikomart Wop01 stampo in silicone per 12 cavità di ø7 cm. biscotti
I whoopies o whoopie pie, dolcetti nati in USA composti da due basi di morbide, tortine tonde schiacciate, uniti tra loro da uno strato di soffice crema.
I whoopies hanno una forma rotonda e schiacciata, simile a due biscotti, due tortine morbide, uniti a sandwich.
Le tortine sono preparate con un impasto morbido e soffice a base di farina, cacao, burro, zucchero, uova con aggiunta di aromi come come vaniglia o caffè
Le creme più comuni sono quelle di marshmallow, crema pasticcera o ganache al cioccolato.
Realizza in modo pratico, veloce i tuoi dolcetti whoopies o whoopie pie, con lo stampo Wop01 whoopies di Silikomart.
Lo stampo Wop01 di Silikomart è in silicone flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa.
E' adatto a forni elettrici, a gas e microonde, resiste fino ad una temperatura di 230°C.
Caratteristiche stampo Wop01 Whooppies per 12 tortine tonde:
Dimensione cavità: diametro 7 cm x h 0,15 cm
Forma cavità: tonda
Numero di cavità: 12
Materiale: 100 % silicone liquido
Dimensione stampo: 300 x 400 x h 1,5 mm
Colore Stampo: terracotta
Produttore: Silikomart
Nota:
cuoce direttamente in forno e lavabile in lavastoviglie è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Clicca qui per lasciare una recensione
Supporto Vaso per Sac a Poche e beccucci in ABS da 22 cm, alto 14 cm
Mini fiorentine Silikomart: stampo in silicone per 24 florentins, cioccolatini o piccoli dolci decorativi o mini porzioni a forma di dischetti mignon, di diametro 35 x h 5 mm da Silikomart
Forma Torta Tonda Liscia Bassa da ø24 cm a ø30 cm di altezza 4,2 cm. Teglia in alluminio antiaderente, ideale per torte tonde lisce basse o per pizze tonde.
Set 25 stampi crostate da 300 g in carta forno arancione tondi diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte e crostate da 300 g.
Set di 5 stampi tortine o crostatine di ø10xh3 cm da 100 g o ø15,5xh3,5 cm da 300 g, in carta arancione. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortini crostatine da 100 g o 300 g.
Color Silikomart: stampo in silicone grigio per tortiere con effetto tridimensionale, a forma tonda con texture avvolgente, dal diametro di 19 cm ed altezza 6,1 cm e volume 1600 ml
Stampo Neve 1100 di Silikomart: stampo tondo, in silicone bianco, per torta, decorata con fiocco di neve, di diametro di 17 cm ed altezza 5,3 cm e volume 1100 ml
Stampo Russian Tale 30 o 125 ml: monoporzione, in silicone, ideale per dolci, inspirati alla tradizione russa ed orientale, linea Top white ad effetto 3D di Silikomart.
Dune 850 Silikomart: stampo tondo 16 x h 4,5 cm con, decoro che richiama le dune del deserto, stampo flessibile per semifreddi, torte e dolci con decoro.
Whoopies Silikomart Wop01 stampo in silicone per 12 cavità di ø7cm. Con lo stampo Whoopies realizzi 6 dolcetti i morbidi biscotti da unire con uno strato cremoso