Kit stampi di in silicone per Pupazzo di Neve di Silikomart è composto da 2 stampi in silicone, il Truffles 20 o Tartufi 20 ed il Truffles 120 o Tartufi 120. Il Kit di stampi in silicone sono ideali, per semifreddi e preparazioni forno della linea Top White effetto 3D di Silikomart.
Truffles 20 o Tartufi 20 è uno Stampo in Silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 15 dolci di diametro 3,2 cm a forma sfera tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Caratteristiche Stampo Truffles 20 o Tartufi 20 ml:
Materiale: silicone, ideale per realizzare 15 Semifreddi o Preparazioni Cotte, colore bianco (linea Top white)
Numero Cavità Tartufo: 15 cavità
Volume Cavità: singola 20 ml, stampo 20 ml x 15 cavità = 300 ml totale
Forma Cavità: sfera tagliata alla base, ogni cavità ha una particolare bordatura
per ottenere forma del bordo arrotondata
Misura Cavità Tartufo: diametro 32 mm x altezza 28 mm.
Truffles 120 o Tartufi 120 è uno Stampo in Silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 8 dolci di diametro 6,2 cm a forma sfera tagliata alla base, della linea Top White effetto 3D di Silikomart
Caratteristiche Stampo Truffles 120 o Tartufi 120 ml:
Materiale: silicone, ideale per realizzare 8 Semifreddi o Preparazioni Cotte, colore bianco (linea Top white)
Numero Cavità Tartufo: 8 cavità
Volume Cavità: singola 120 ml, stampo 120 ml x 8 cavità = 960 ml totale
Forma Cavità: sfera tagliata alla base, ogni cavità ha una particolare bordatura
per ottenere forma del bordo arrotondata
Misura Cavità Tartufo: diametro 62 mm x altezza 52 mm.
Gli stampi Silikomart si distinguono per la loro estrema versatilità, essendo adatti ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare gli stampi, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabili in lavastoviglie sono garantiti per un utilizzo frequente, i prodotti Silikomart coniugano magistralmente praticità, design e qualità.
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere gli stampi,