- In saldo!






Riferimento: UCSCSL010
Kit Orsetto di cioccolato Teddy Silikomart: 5 stampi 3D in plastica morbida termo-formata per orsetti in cioccolato tridimensionali, larghi 14 cm circa, profondi 16,1 cm circa ed alti 21 cm.
Kit di 5 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare orsetti in cioccolato di 3 dimensioni, larghi 14 cm circa, lungo 16,1 cm circa ed alto 21 cm circa ideale per decorazioni.
Il Kit di 5 stampi in plastica morbida termo-formata comprende:
- 1 stampo per: faccia
- 1 stampo per: zampe ed occhi
- 2 stampi per: 1 stampo per corpo parte sinistra e 1 stampo x il corpo parte destra
- 1 stampo per: naso
componendo queste forme potrai realizzare delle conigli in cioccolato di 3 dimensioni.
Misure coniglio: 140 mm x 161 mm x 210 mm
Numero di stampi: 5
Tipo: stampo in policarbonato morbido per soggetti cavi - 3D Choco Figures Silikomart
Note:
Il materiale degli stampi è sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te forme di orsetto perfette, come nelle migliori cioccolaterie.
Questo kit di 5 stampi è ideato dai designer Silikomart in collaborazione con il Pastry Chef Raul Bernal.
Puoi utilizzare questi stampi a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Tagliapasta Orsacchiotto in plastica: stampo in plastica, ideale taglia pasta o biscotti, a forma di orsacchiotto di dimensioni 8 x 9,6 x h 2,2 cm da Decora.
Teddy bear 68 Silikomart: stampo silicone bianco 8 morbidi orsetti di peluche 79x56 h 27 mm, ideale per mousse e semifreddi, per creazioni in cioccolato o per realizzare gli “oursons guimauve”, gli orsetti in marshmallow ricoperti di cioccolato,
Stampo Scarpetta di cioccolato con tacco: stampo in policarbonato con 4 cavitò a forma di Scarpetta da donna con tacco, per scarpe di cioccolato da 15 cm x 7 cm
Pesce palla da 60 g: stampo per cioccolato, in policarbonato professionale, accoppiabile, per 2 mezze forme di pesce palla, larghe 73 mm e lunghe 95 mm da accoppiare per una forma a pesce tridimensionale
Campane di cioccolato da 50 g: stampo in policarbonato professionale per 8 campanelline di dimensioni ø8xh8 cm, ideali monoporzioni di cioccolato per pasqua
Albero di natale 3D piccolo o grande, da Decora: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per alberi di natale di cioccolato a 3D, ideale decoro natalizio
Tesoro 1300 Silikomart: stampo lingotto in silicone bianco, di dimensioni 17 x 10 h 8 cm, con supporto in plastica per maggiore stabilità e facilità di utilizzo
Stampo cioccolato Lampadine Natalizie: stampo in policarbonato per 4 lampadine di cioccolato con decori natalizi. Stampo professionale ideale per uso intensivo.
Kit Babbo Natale o Kit Santa 3D: 6 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare un Babbo Natale in cioccolato di 3 dimensioni, dal diametro di 19 cm ed altezza 25 cm circa.
Tronchetto: stampo cioccolato policarbonato 4 tronchetti Ø24 x 120 mm peso 50 g
Kit Orsetto di cioccolato Teddy Silikomart: 5 stampi 3D in plastica morbida termo-formata per orsetti in cioccolato tridimensionali, larghi 14 cm circa, profondi 16,1 cm circa ed alti 21 cm.