- In saldo!
- Pacchetto
Riferimento: DECOR0340-TR
Invece di 30,36 €
Set 3 stampi Coni 3D: 3 stampi in policarbonato, professionale, forma brevettata, per 3 Coni di cioccolato a 3D, piccolo, medio, grande, ideali decoro geometrici, da Decora
Il set è composto da 3 stampi in policarbonato, professionale, di forma brevettata, per 3 Coni di cioccolato a 3D:
- piccolo
- medio
- grande
ideali per decori geometrici, da Decora.
Ogni stampo in policarbonato professionale vi permetterà di realizzare, accoppiando due forme, Coni di a 3D nel modo più preciso. I 3 stampi di coni piccoli, medi e grandi grandi dimensione sono pratici da usare grazie alla forma brevettata degli stampi che permettono la presa dello stampo con un unica mano.
Caratteristiche stampo Coni grandi a 3D:
Misure cavità: diametro 50 mm, altezza 80 mm
Numero di cavità: 4
Misura Stampo (Impianto): 200 x 120 mm - h 22 mm
Tipo: stampo in policarbonato forme o soggetti 3 D, sagomato per impugnatura con una sola mano
Caratteristiche stampo Coni medi a 3D:
Misure cavità: diametro 32 mm, altezza 41 mm
Numero di cavità: 14
Misura Stampo (Impianto): 200 x 120 mm - h 22 mm
Tipo: stampo in policarbonato forme o soggetti 3 D, sagomato per impugnatura con una sola mano
Caratteristiche stampo Coni piccoli a 3D:
Misure cavità: diametro 20 mm, altezza 30 mm
Numero di cavità: 20
Misura Stampo (Impianto): 200 x 120 mm - h 22 mm
Tipo: stampo in policarbonato forme o soggetti 3 D, sagomato per impugnatura con una sola mano
Note:
Il policarbonato è un materiale sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te cioccolatini perfetti, come nelle migliori cioccolaterie.
E’ un prodotto che puoi utilizzare a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo vassoio 15,8x11,6xh1,7 cm 50 g spessore 2 mm: stampo cioccolato, in policarbonato rigido per uso professionale, ideale per vassoietto di pasticceria di cioccolato perfetto.
Kit Uccelli Innamorati: set 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare una coppia di uccelli in cioccolato di 3 dimensioni, da 14,5x3,2 cm h 11,8 cm ideale decorazioni San Valentino.
Stampo bottiglia di vino h 312 mm peso 250 g: stampo cioccolato, in policarbonato rigido per uso professionale, ideale per bottiglia di cioccolato perfetta.
Smiling Eggs Silikomart o uova sorridenti: set 2 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare 2 uova in cioccolato di 3 dimensioni, da 77 x 108 mm h 82 mm ideale decorazioni anche pasquali.
Stampo Pupazzo di neve su stecco da Silikomart: stampo cioccolato a forma di Pupazzo di neve su stecco, in policarbonato morbido prodotto da Silikomart.
Stampo Tartufino 3D di cioccolato da 25 mm, SCG50 di Silikomart: stampo in silicone per 15 cavità tridimensionali, tartufino o sfera 3D, dal diametro di 25 mm.
Campana di cioccolato decorata da 100 g: stampo, in policarbonato professionale per uso intensivo, a forma di campana di cioccolato decorata, altezza 10 cm e diametro 9,2 cm, ideale monoporzione di cioccolato per pasqua
Stampo gallina 100 g: stampo in policarbonato rigido per uso professionale, per gallina di cioccolato da 100 g di dimensioni 88 mm x 100 mm, ideale monoporzione di cioccolato per pasqua
Set 3 stampi Coni 3D: 3 stampi in policarbonato, professionale, forma brevettata, per 3 Coni di cioccolato a 3D, piccolo, medio, grande, ideali decoro geometrici, da Decora