- In saldo!




Riferimento: DMXPRL0003
Praline Maxtris Tartufini Mandorla in confezione da 500 g: morbido tartufino, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato fondente e tartufata con cacao in polvere.
Pralina tipo tartufino, sono confetti morbidi con Mandorla tostata, cioccolato fondente e cacao magro in polvere.
Peso confezione:Â 500 gr
Colori disponibile:Â Marrone
Forma Confetto:Â
Materia prime:Â Mandorla Tostata
Ripieno:Â cioccolato al latte gianduia
Formato / tipo:Â Tartufini
Nr confetti per confezione:Â la confezione contiene circa 100 confetti tartufino.
Nota:
tutte le scatole di Confetti Maxtris sono perfetti per matrimonio, confettata e cerimonia.
Scadenza:Â dai 12 ai 18 mesi dalla data di acquisto nel Ns store
Prodotto Senza Glutine - SG:
- Confetto per celiaci, cioè presente nel prontuario A.i.C., Associazione Italiana Celiachia.
Clicca qui per lasciare una recensione
Praline Maxtris Tartufini Fiocchi di Neve in confezione da 500 g: morbido tartufino bianco, con cubetto di cocco, ricoperto di cioccolato fondente e bianco e spolverato con polvere di cocco.
Praline Maxtris Tartufini Pistacchio da 500 g: morbido tartufino verde, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto pistacchio.
Praline Maxtris Tartufini Ciliegia in confezione da 500 g: morbido tartufino, con ciliegia, amarenizzata, candita intera, ricoperta di cioccolato fondente e cacao magro in polvere.
Vassoio Maxtris Tartufini Mandorla Gianduia Incartati singolarmente 500 g: mandorla tostata ricoperta di cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e tartufata con polvere di cacao.
Praline Maxtris Tartufini Nut da 500 g: morbido tartufino marrone, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato al latte e alle nocciole gianduia e tartufata.
Praline Maxtris Tartufini Cocco in confezione da 500 g: morbido tartufino, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al cocco e tartufata.
Vassoio Maxtris Tartufini Ciliegia, incartati da 500 g: ciliegia amarenizzata ricoperta di cioccolato fondente e tartufata con polvere di cacao in confezione vassoio ed incartati singolarmente
Praline Maxtris Tartufini Yogurt ai Frutti di Bosco da 500 g: morbido tartufino color cacao, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato bianco aromatizzato al gusto Yogurt ai Frutti di Bosco ed avvolto da uno strato di cacao magro.
Praline Maxtris Tartufini Mandorla in confezione da 500 g: morbido tartufino, con mandorla tostata, ricoperta di cioccolato fondente e tartufata con cacao in polvere.