Aroma millefiori Madma 75 ml
Aroma millefiori liquido, ideale per aromatizzare la pastiere napoletana e creme di dolci e torte.
Aromi per dolci ideali per insaporire creme, torte, impasti e tanto altro!
Disponibili aromi secchi, liquidi e aromi naturali, perfetti per essere uniti a qualsiasi componente delle tue ricette.
Tanti i gusti disponibili: pasticceria, frutta, anice, vaniglia, agrumi, floreale, panettone, pandoro, colomba, nocciola e millefiori!
Cosa aspetti acquista i nostri bagne e aromi per dolci?
Ci sono 6 prodotti.
Aroma millefiori liquido, ideale per aromatizzare la pastiere napoletana e creme di dolci e torte.
Aroma liquido alimentare naturale alla violetta perfetto per aromatizzare impasti e creme di dolci e torte, in flaconi da 50 g, con tappo a chiusura ermetica, da Decora.
Aroma millefiori per pastiera e creme per dolci e torte in flaconi da 60 cc da ELA
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 1 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Aroma liquido alimentare naturale Rosa da 50 g di Decora: da utilizzare sia in cottura che a freddo per aromatizzare pastiere, impasti e creme di dolci e torteÂ
Aroma millefiori liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.