- In saldo!
Riferimento: DJLSCC1496_
Basi in polistirolo per torte quadrate di altezza 7,5 cm e lato da 15 a 35 cm: quadrato pieno in polistirolo altezza 7,5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Basi in polistirolo per torte quadrate di lato:
- 15 cm ed altezza 7,5 cm o,
- 20 cm ed altezza 7,5 cm o,
- 25 cm ed altezza 7,5 cm o,
- 30 cm ed altezza 7,5 cm o,
- 35 cm ed altezza 7,5 cm,
quadrato pieno in polistirolo, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Base per Torte in Polistirolo per Dummy Cake a forma di quadrato pieno di altezza 7,5 cm
Quadrato in polistirolo:
- da decorare o ricoprire con glassa o pasta di zucchero o,
- base per marshmallow.
Puoi decorare le tue composizioni e torte, il centrotavola delle feste e usarle come segnaposto
Dimensione: altezza 7,5 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Base o Vassoio Sottotorta Rigido Quadrato Argento da Decora, di lato da 20×20 cm a 45×45 cm e spessore 1,2 cm, in pasta di cellulosa rivestita con alluminio colorato per alimenti ed imbustati singolarmente.
Pioli cavi in plastica di diametro da 4 mm a 18 mm: bastoncini in plastica bianca da inserire, nelle basi di polistirolo delle torte a piani, come sostegno, lunghi 30 cm da Decora.
Confezione di 12 bastoncini in legno di betulla per Lollipop, gelati e dolci su stecco: bastoncini in legno marrone, per alimenti, lunghi 16 cm o 30 cm da Decora
Cono in polistirolo di altezza da 6 a 37 cm e diametro da 4 a 14 cm. Forma in Polistirolo per Dummy Cake, decorazioni o composizioni fai da te.
Pizzi tondi in carta bianca porcellanata paraffinata di diametro 16,5 cm, pezzi 24: centrini di carta in pizzo da 70/80 gr/mq, ideali sotto-torta o per creare coni porta confetti o riso.
Basi in polistirolo per torte a cuore di altezza 7,5 cm e larghe da 15 a 30 cm: cuore pieno in polistirolo alto 7,5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Bastoncini in legno di spessore da 4 a 8 mm: bastoncini pratici da usare e tagliare, utili per il Dummy Cake, per decorare o per creare composizioni fai da te.
Basi in polistirolo per torte quadrate di altezza 7,5 cm e lato da 15 a 35 cm: quadrato pieno in polistirolo altezza 7,5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Pop stand white Silikomart: espositore 3 piani bianco, in plastica per alimenti, ideale per cake pops easy pops e finger mini su stecco di ø22,55xh11 cm
Palla o sfera in polistirolo di diametro da 2 a 29 cm. Forma a palla o a sfera in polistirolo bianco, per Dummy Cake o per creare composizioni fai da te.
Forma Polistirolo Dummy Stella 21cm: forma in polistirolo ideale decoupage, decorazioni fai da te per dummy Cake a forma di stella a 5 punte.
Basi in polistirolo per torte quadrate di altezza 7,5 cm e lato da 15 a 35 cm: quadrato pieno in polistirolo altezza 7,5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.