- In saldo!







Riferimento: CCLMPR0131
Stampo Silicone Insert Decor Round o Inserto Decoro Tondo, per semifreddi, torte e dolci da Silikomart per creazioni di diametro 40 a 260 passo 20 mm. Ideale per forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Lo Stampo in Silicone Insert Decor Round o Inserto Decoro Tondo, per semifreddi, Torte e Dolci da Silikomart per creazioni da diametro 40 a 260 passo 20 mm. Ideale per prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Â
Caratteristiche stampo Insert Decor Round Silikomart o stampo per inserti e decori tondi:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma:Â tonda
Numero Inserti: 12 di cui 6 per ogni faccia o lato dello stampo,
Dimensioni: da diametro da 40 mm a diametro 260 mm x altezza 10 mm
Passo: 20Â mm
Produttore: Silikomart
Colore: bianco, linea Top white
Utilizzo: decorazioni in superficie o per inserti di semifreddi, torte e dolci, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno a forma tonda.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Osier Silikomart: fascia graduata per decori, a forma di vimini, di diametro da 115 mm a 180 mm. Tagliabile a misura seguendo le apposite guide. Ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Insert Buche Silikomart: stampo in silicone per inserto o mini tronchetto di natale 22x6 h 50 cm. Con inserto per tronchetti o inserto Tortaflex Buche, puoi creare mini tronchetti o inserti per un volume di 565 ml.
Ghirlanda Decor Silikomart è sia stampo silicone che tappeto decorativo per imprimere direttamente sul prodotto finito la decorazione o per creare un decoro di cioccolato o in pasta sigaretta da posizionare sopra a semifreddi, gelato e preparazioni cotte
Tutù 24 ml o Intreccio 24 ml: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, tortine e dolci monoporzioni da Silikomart per decorazioni o topper di diametro 7,5 cm.
Con Inserto Gianduia o Inserto Tortaflex Gianduia in Silicone da Silikomart, puoi creare sorprendenti inserti lunghi 22,5 cm e larghi 6 cm per gianduia per un volume di 600 ml.
Stampo Mela e Pera, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stencil sakura Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro fiori ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Texture Matelassé Silikomart tappeto silicone professionale per decori a trapunta: tappetino decorativo in silicone nero per torte con tessitura, trama o decoro matelassé, di tessuto imbottito o trapuntato Tex03 da 25 x 19 x h 0,6 cm
Stampo Silicone Insert Decor Round o Inserto Decoro Tondo, per semifreddi, torte e dolci da Silikomart per creazioni di diametro 40 a 260 passo 20 mm. Ideale per forno, gelati, zucchero e cioccolato.