- In saldo!








Riferimento: CCLMPR0213-4
Stampo Rosa 145, in silicone bianco Top White, flessibile e antiaderente, ideale per creare 6 dolci a forma di rosa di diametro 7 cm, altezza 5,5 cm da Silikomart.
Stampo Rosa 145, in silicone bianco Top White, flessibile e antiaderente, ideale per creare 6 dolci a forma di rosa di diametro 7 cm, altezza 5,5 cm da Silikomart.
Lo stampo Rosa 145 flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido. Può essere messo direttamente dal forno (elettrico, a gas o e microonde), al frigorifero e viceversa.
Stampo in silicone alimentare resiste fino ad una temperatura di 230°C ed è lavabile in lavastoviglie.
Caratteristiche stampo Rosa 145 di Silikomart:
Dimensione cavità : diametro 70 mm, altezza 55 mm
Numero di cavità : 6
Capacità : 6 cavità x 143 ml = 858 ml
Materiale: 100 % silicone liquido, bianco linea Top White
Nota:
cuoce direttamente in forno e lavabile in lavastoviglie è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Raccomandazioni d'uso:
- Mai usare coltelli a contatto con il prodotto per evitare lacerazioni o abrasioni
- Non posizionare il prodotto su fonti di calore di rette (fuoco, grill, vetroceramica, piastra elettrica)
- Non utilizzare la funzione CRISP del microonde
- Non utilizzare prodotti abrasivi durante la pulizia
- Si consiglia di lavare il prodotto in lavastoviglie senza utilizzare detergenti sgrassanti o aggressivi
Clicca qui per lasciare una recensione
Aroma liquido alimentare naturale Rosa da 50 g di Decora: da utilizzare sia in cottura che a freddo per aromatizzare pastiere, impasti e creme di dolci e torteÂ
Boccioli di rosa commestibili: barattolo da 10 g di fiori edibili di colore rosa da Decora. Ideali per decorare con eleganza e classe ad ogni tipo di preparazione culinaria sia dolce che salata
Givré o Brina Silikomart 30 o 90: stampo in silicone bianco per mono o mini porzioni 3D di Silikomart ideale per dolci, semifreddi, mousse e monoporzioni, anche salate.
Kit Flora Silikomart: set 3 stampi in silicone bianco per decorazioni a tema floreale, ideali topper per semifreddi, sia torte sia dolci mono o mini porzioni
Flora 7 o 19 o Fiori 7 o 19 ml: stampo in silicone decorativo, per semifreddi, tortine e dolci da Silikomart per decorazioni o top a tema o morivo floreale da abbinare alle monoporzioni.
Stampo Fleur 90 o Kit Tarte Ring Fleur 80 Silikomart: stampo in silicone bianco Top White con 6 cavità tonde con decoro floreale o in kit con 6 anelli di 8 cm.
Tortiera a fiore Vespa: teglia da forno a forma di fiore in alluminio antiaderente di diametro 26 cm ed alta 6 cm da Vespa dolci forme.
Flora 80 Silikomart: stampo in silicone decorativo a tema fiori, ideale come topper specifico per decorazioni floreali di ø14xh1 cm di semifreddi, torte e dolci.
Kit Tarte Ring Blossom per 8 Crostatine a Fiore da Silikomart: 8 anelli tondi da 7 cm per le basi + stampo in silicone con 8 cavità  a fiore da 6,7 cm per i topper delle crostatine
Stampo Hana 87 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico da 6 cavità per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di fiore grande da 7,2 x h 3 cm.
Stampo fiore decorato basso da Decora; stampo torta a forma di fiore in acciaio antiaderente di diametro 24 cm, altezza 6 cm, grazie ai bordi ondulati è facile da decorare.
Stampo Rosa 145, in silicone bianco Top White, flessibile e antiaderente, ideale per creare 6 dolci a forma di rosa di diametro 7 cm, altezza 5,5 cm da Silikomart.