- In saldo!








Riferimento: CCLMPR0243-D
Stampo Daisy 60 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico da 8 cavità con cutter in plastica a doppia faccia per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di margherita.
Stampo Daisy 60 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico da 8 cavità con cutter in plastica a doppia faccia per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di margherita.
Lo stampo Daisy 60 è antiaderente, inossidabile, permette cotture omogenee e possiede un’alta stabilità termica sia in forno che in abbattitore, non può entrare in contatto con fiamme libere.
All'interno della confezione un cutter in plastica, a doppia faccia, dalle dimensioni, forme e sagoma che si adatta alla cavità dello stampo per un doppio utilizzo sia per inserti sia per basi.
Lo stampo Daisy 60 ed il cutter di Silikomart possono essere lavati in lavastoviglie.
Caratteristiche stampo silicone Daisy 60 con cutter:
Forme Cavità Stampo: 8 cavità a forma di margherita
Dimensioni: diametro 58 mm ed altezza 41 mm
Materiale Stampo: silicone bianco Top White
Materiale Cutter: plastica
Numero Cavità: 8
Volume Cavità: 60 ml
Volume Totale Kit: 8 x 60 ml = 480 ml
Clicca qui per lasciare una recensione
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Set 8 Tarte Ring Round ø7xh2 cm Silikomart: anelli microforati tondi, usati come stampi forno, sono ideali per realizzare basi di pasta frolla per crostatine o tortine tonde. o come tagliapasta o cutter.
100 black trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Aroma Lampone da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a lampone, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Boccioli di rosa commestibili: barattolo da 10 g di fiori edibili di colore rosa da Decora. Ideali per decorare con eleganza e classe ad ogni tipo di preparazione culinaria sia dolce che salata
Angel food fiore 22 x h 10 cm da Decora. Stampo ciambellone americano o tortiera chiffon cake fiore, con 2 basi antiaderenti: base piena per dolci e base con tubo per torta angel food
Happy Spring Silikomart: stampo in silicone per torte a forma di fiore ad effetto 3D di ø20xh5,2 cm 2 placche in plastica termoformata per decori di cioccolato a tema cuori e Pasqua
Maggie stampo in silicone per torte da 20 cm Silikomart: stampo per torte a forma di fiore sagomata di petali con effetto tridimensionale dal diametro di 20 cm, altezza 5,2 cm e volume 1400 ml
Rose Silikomart: stampo in silicone color terracotta, con anello di sicurezza, SFT251, a forma di rosa tonda di diametro 220 mm, altezza 100 mm, volume 225 cl.
Kit Tarte Ring Blossom per 8 Crostatine a Fiore da Silikomart: 8 anelli tondi da 7 cm per le basi + stampo in silicone con 8 cavità a fiore da 6,7 cm per i topper delle crostatine
Tiramisu Decor Silikomart è sia stampo silicone che tappeto decorativo per imprimere direttamente sul prodotto finito la decorazione o per creare un decoro di cioccolato o in pasta sigaretta da posizionare sopra a semifreddi, gelato e preparazioni cotte
Stencil sakura Silikomart set 2 stampi silicone giallo, ultrasottile della linea Naturae di Silikomart, per decoro fiori di ciliegio ⌀100 h 1 mm, ideale per decorazioni facili, veloci e perfette dei piatti di portata di dessert al piatto o salati.
Rose Silikomart: stampo silicone per 6 rose di diametro 7,6 cm ed altezza 4 cm o stampo silicone per 15 rose piccole o roselline di diametro 4,4 cm ed altezza 2,7 cm
Stampo Daisy 60 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico da 8 cavità con cutter in plastica a doppia faccia per creare eleganti, mousse o semifreddi, a forma di margherita.