- In saldo!














Riferimento: CFAMRP4016
Stampo Erbetta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 8 impronte di diametro 10 cm, ideali per decori a prato fiorito di preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Erbetta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 8 impronte di diametro 10 cm, ideali per decori a prato fiorito di preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi. Usala come decorazione sopra a piccoli dessert, pasticceria mignon e prodotti da forno, gelati, zucchero e cioccolato.
Caratteristiche stampo in silicone per 8 dischi a prati fioriti foglie di Bosco:
Materiale: silicone flessibile liquido LSR.
Forma: disco prato fiorito di foglie e fiori,
Dimensioni erbetta: diametro 100 mm ed altezza 0,8 cm
Produttore: Silikomart
Numero Cavità : 8
Volume: 43 ml x 8 cavità = totale 344 ml
Colore:Â giallo,
Utilizzo: decorazioni in superficie di dessert, semifreddi, dolci, torte, gelati, in zucchero, cioccolato e prodotti da forno.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Universo 90 linea Top White di Silikomart: stampo in silicone, per semifreddi e preparazioni forno per 6 dolci di diametro 6,7 x h 2,7 cm a forma tonda
Boccioli di rosa commestibili: barattolo da 10 g di fiori edibili di colore rosa da Decora. Ideali per decorare con eleganza e classe ad ogni tipo di preparazione culinaria sia dolce che salata
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Esotico Silikomart: stampo in silicone giallo Linea Naturae, per 2 impronte, 2 decori di intrecci di rami e foglie, un cespuglio tondo di ø140xh1.7 mm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Canestrello 15 o Capasanta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 8 conchiglie ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Quadrato 3.0 o 4.0 in Silicone giallo di Silikomart: 8 impronte di 3 anelli quadrati di lato 2 / 5,6 e 9,8 cm o di quadrati da 5 cm suddivisi in 4 blocchi, ideali per decorazioni.
Stampo Mela e Pera, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Femore 32, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, da 9 impronte di osso del femore ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Arancia e Limone Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Grace Silikomart: 1 farfalla ali aperte e 1 con ali chiuse in un unico tappetino decorativo in silicone di dimensioni 40x8xh0,2 cm, ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Verza 12 in Silicone giallo Silikomart Linea Naturae: 12 impronte che richiamano la forma naturale delle foglie di verza, ideali per preparazioni dolci e salate, versione cotte o semifreddi.
Stampo Erbetta, in Silicone giallo Linea Naturae di Silikomart: 8 impronte di diametro 10 cm, ideali per decori a prato fiorito di preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.