- In saldo!
Riferimento: UCSSSK028
Kit Effy elefante di cioccolato 3D: 5 stampi in plastica morbida termo-formata per elefante in cioccolato a 3 dimensioni da 20 x 17 h 20 cm ideale decorazioni.
Kit di 5 stampi in plastica morbida termo-formata per realizzare elefanti in cioccolato di 3 dimensioni, larghi 20 cm circa, lungo 20 cm circa ed alto 20 cm circa ideale decorazioni anche natalizie.
Il Kit di 5 stampi in plastica morbida termo-formata comprende:
- 1 stampo per: orecchie,
- 1 stampo per: zampe ed occhi
- 2 stampi per: 1 stampo per corpo parte sinistra e 1 stampo x il corpo parte destra
- 1 stampo per: proboscide e zampe
componendo queste forme potrai realizzare degli elefanti in cioccolato di 3 dimensioni.
Misure elefante: 205 mm x 170 mm x 205 mm
Numero di stampi: 5
Tipo: stampo in policarbonato morbido per soggetti cavi - 3D Choco Figures Silikomart
Note:
Il materiale degli stampi è sicuro per il trattamento di generi alimentari, e ti garantirà un prodotto inalterato anche alla temperatura di fusione del cioccolato. Gli stampi proposti sono facili da usare e creerà per te forme di elefante perfette, come nelle migliori cioccolaterie.
Questo kit di 5 stampi è ideato dai designer Silikomart in collaborazione con il Pastry Chef Raul Bernal.
Puoi utilizzare questi stampi a casa o, se hai un’attività commerciale, anche per creare dolci sfiziosi al cioccolato per i tuoi clienti.
Clicca qui per lasciare una recensione
Cooler Decor 400 ml della linea i78 di Silikomart: raffreddante rapido per strutture in cioccolato e zucchero, da esposizione, in bomboletta spray da 400 ml ad uso professionale
Stampo Coni grandi 3D: stampo in policarbonato, professionale, forma brevettata, per Coni di cioccolato a 3D, ideale decoro geometrico, da Decora
Stampo uovo 80 g, 5 impronte: stampo in policarbonato professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 80 g, con 5 impronte di altezza 120 mm e diametro 85 mm
Stampo Easter, papera, coniglio e uova di pasqua in silicone marrone da Silikomart: stampo in silicone per cioccolatini a forma di papera, coniglio e uova di pasqua
Stampo uova con colata da Decora: stampo in policarbonato, professionale, per uova di pasqua di cioccolato da 250 g, con 1 impronta lunga 205 mm, larga 135 mm, alta 75 mm
Stampo uovo rigato da 250 a 500 g di Decora: stampo in policarbonato professionale per cioccolato, con 1 impronta, per uova di pasqua da 250 a 500 g, con superfice rigata
Stampo cioccolatini cuori tridimensionali o Choco My Love 3D o SCG48 da Silikomart: stampo silicone per 12 cioccolatini a forma di cuori tridimensionali da 3 cm.
Viso di babbo natale, su stecco, da Silikomart. Stampo in policarbonato morbido per cioccolato con la forma del viso di babbo natale da 120 × 11,7 × H 27 cm.
Small, Medium o Big Passion Silikomart: stampo cuori savarin piccoli, medi o grandi cuori savarin, dolci mini porzioni o mono porzioni a forma di cuori savarin in silicone da Silikomart
Kit Effy elefante di cioccolato 3D: 5 stampi in plastica morbida termo-formata per elefante in cioccolato a 3 dimensioni da 20 x 17 h 20 cm ideale decorazioni.