- In saldo!





Riferimento: CAKEVSP0046
Formina crostatina tonda in latta con fondo rialzato ø10xh2,3 cm da Vespa: stampo furbo con fondo rialzato, adatto per l'utilizzo a forno, in latta per crostatine tonde di diametro 10 cm ed altezza 2,3 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Kit Crostata Rettangolare Bolle o Kit Tarte Ribg Bubble 265 x 105 mm da Silikomart è composto da un Anello rettangolare per la base e uno stampo in silicone con decoro bolle per la decorazione
Teglia antiaderente per Forma Crostata Ovale con fondo rialzato o stampo furbo per crostate ovali larghe 33 cm, lunghe 22 cm ed alte 3,5 cm.
Kit Tarte Ring Amore da Silikomart: 1 stampo ad anello a cuore per la base di crostate o torte da 205 mm x 19 cm + 1 stampo in silicone da 19 cm x 16 cm per una mousse o un cremoso a cuore
Griglia per crostata classica da 30 cm Decora: coppapasta a reticolo classico per crostate di diametro 30 cm, ideale come tagliapasta a trama di rete sia per preparazioni dolci quali crostate che per preparazioni salate.
Kit Tarte Ring Round da 8 a 15 cm cm Silikomart per crostatine tonde: anelli tondi per le basi e stampo in silicone con cavità tonde per realizzare le mousse o i cremosi
Set 25 stampi crostatine da 300 g in carta forno gialla tondi diametro 15,5 cm ed alti 3,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per tortine e crostatine da 300 g.
25 Stampi in carta cellulosa per torte crostate diametro 18,5 cm ed alti 3,5 cm. Gli stampi in carta forno usa e getta o monouso sono ideali per torte crostate da 500 g.
Ruoto Furbo per crostata in alluminio di altezza 4 cm e diametri: 24 cm, 28 cm e 32 cm. Stampi con fondo rialzato ideali per crostate tonde.
Formina crostatina tonda in latta con fondo rialzato ø10xh2,3 cm da Vespa: stampo furbo con fondo rialzato, adatto per l'utilizzo a forno, in latta per crostatine tonde di diametro 10 cm ed altezza 2,3 cm