- In saldo!




Riferimento: CAKEVSP0072
Teglia per pizza tonda in alluminio antiaderente, con manici, dal diametro di 32 cm, altezza 2.5 cm, da Vespa dolci forme.
La prima volta che utilizzate questo prodotto consigliamo di lavarlo. All'utilizzo ungere l'interno con un cucchiaio d'olio, burro o margarina. Cucinare sempre a calore moderato. La temperatura limite è 200°C in forno e non surriscaldare il recipiente vuoto. Usare utensili di plastica o legno ed evitare l'uso di utensili metallici.
Clicca qui per lasciare una recensione
Teglia per 4 Focacce o pizze mignon a plateau di diametro 14 cm ed altezza 2 cm in alluminio ad alta anti aderenza da Vespa
Tappeto in silicone Air Mat: Small, Gastronorm e Big. Tappeto per cottura micro-forato in silicone, con anima in fibra di vetro, linea Air Mat da Silikomart.
Forma Torta Tonda Liscia Bassa da 24 cm a 30 cm di altezza 4,2 cm. Teglia in alluminio antiaderente, ideale per torte tonde lisce basse o per pizze tonde.
Teglia Pizza Rettangolare Bassa: teglia per pizza, in alluminio teflonato antiaderente, di forma rettangolare, larga da 37 a 44 cm ed alta 3 cm, con bordo ed impugnatura.
Teglia rettangolare bassa per biscotti e pizza da 17,8 a 30 cm Decora: teglia in alluminio anodizzato ad alta anti-aderenza, con guide laterali, ideale per biscotti, pan di spagna, dolci bassi e pizza.
Ruoto basso per pizza tonda da diametro 28 cm a diametro 32 cm, di altezza 2,5 cm in alluminio professionale. Teglia per pizza tonda ideale per uso intensivo.
Tapis Roulade Silikomart lungo da 32,5 a 56 cm, è un tappetino in silicone con bordo basso, utilizzabile come teglia da formo bassa o stampo professionale per torte quadrate o rettangolari.
Teglia forata cookies Decora 39,7x27 h 2,4 cm: stampo rettangolare in metallo antiaderente di alta qualità , rose gold line, per uso intensivo e professionale, ideale per biscotti e focaccine.
Teglia per pizza tonda in alluminio antiaderente, con manici, dal diametro di 32 cm, altezza 2.5 cm, da Vespa dolci forme.