- In saldo!


Riferimento: ALCSPZKACS0277
Bacchetta per Miele in legno naturale
Bacchetta per Miele da 16 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Set 3 Lacci in silicone da 55 cm Silikomart. Fascette in silicone platinico al 100%, alimentare, utilizzabili a temperature tra -60 °C a +230 °C. Indispensabili in cucina per avvolgere e cuocere.
Carta da Forno larga 45,5 cm e lunga 32 cm in confezione da 20 fogli
Supporto Vaso per Sac a Poche e beccucci in ABS da 22 cm, alto 14 cm
Spillone in acciaio inox da 42 a 62 cm: spillone o spiedino per panettoni, colombe e lievitati in genere da 42 a 62 cm. Ideale per dolci raffreddati a testa in giù.
Vassoio o tavoletta cake board Silikomart in plastica Bianca 60 x 40 cm, priva di bordi. Ideale per la lavorazione, l'esposizione e lo stoccaggio in abbattitore di gelati e monoporzioni.
Spargi-zucchero Decora: ideale per farina, cacao, spezie in polvere o zucchero a velo, è in plastica per alimenti, con setaccio in acciaio inox e tappo per chiusura ermetica.
Spillone 4 punte in acciaio inox 52 o 62 cm da Decora: spillone o spiedino a 4 punte per panettoni, colombe e lievitati, in genere, da 52 o 62 cm. Ideale per dolci raffreddati a testa in giù.
Kit da 5 spiedini o spilloni 4 punte in acciaio per panettoni e colombe di 52 cm, di Decora. Spilloni in acciaio ideali per dolci lievitati raffreddati a testa in giù.
Bacchetta per Miele in legno naturale