- In saldo!
Riferimento: CACUSA0003-1
Spargi-zucchero Decora: ideale per farina, cacao, spezie in polvere o zucchero a velo, è in plastica per alimenti, con setaccio in acciaio inox e tappo per chiusura ermetica.
Spargi-zucchero Decora, è in plastica per alimenti, con setaccio in acciaio inox e tappo per chiusura ermetica.
Lo spargi-zucchero, grazie al tappo a chiusura ermetica usalo per conservare e grazie a setaccio in acciaio è ideale spargere in modo uniforme alimenti in polvere quali:
- farina,
- cacao,
- spezie in polvere e
- zucchero a velo.
Lo spargi-farina grazie al retino, removibile per una facile pulizia, con maglie sottili permette di fermare i grumi, dosare con precisione ed evitare sprechi.
Utile per decorare dolci e torte o cospargere in modo uniforme di farina le teglie o il tavolo da lavoro.
Caratteristiche spargi-zucchero da Decora:
Materiale contenitore + tappo: plastica
Materiale retino: acciaio inox
Dimensioni: diametro 6 cm, altezza 11 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Cacao amaro in polvere Emilia in busta da 150 g o 1 Kg da Zàini. Polvere di cacao per uso professionale, ideale in impasti, liquori, decorazioni, guarniture, ripieni.
Caramellometro Decora: termometro per lo zucchero, semplice da usare, con gabbia metallica e gancio di misurazione +80 +1800°C da Decora. Utile per realizzare sciroppi e caramello.
Tappeto in silicone professionale, per lavorazioni e cottura, color terracotta, di Silikomart in varie misure. E' antiscivolo e antiaderente ideale per preparazioni, o come foglio carta da forno.
Griglia raffredda torte e di colaggio rettangolare antiaderente con teglia raccoglitore in acciaio argento da Wilton. Griglia antiaderente per cuocere scolare e raffreddare candy melts e cioccolato, per dolci e torte con comodo raccoglitore da Wilton
Griglia raffredda torte e di colaggio rettangolare a trama larga, in metallo antiaderente, di dimensioni 30,4 x 45,4 cm da Decora, da usare per raffreddare preparazioni dolci e salate
Vassoio o tavoletta cake board Silikomart in plastica Bianca 60 x 40 cm, priva di bordi. Ideale per la lavorazione, l'esposizione e lo stoccaggio in abbattitore di gelati e monoporzioni.
Kit da 5 spiedini o spilloni 4 punte in acciaio per panettoni e colombe di 52 cm, di Decora. Spilloni in acciaio ideali per dolci lievitati raffreddati a testa in giù.
Carta Forno in Fogli Pretagliata 45,5×32 cm in confezione da 20 fogli: pronta all'uso, pratica e resistente, è adatta per cuocere in ogni tipo di forno, tradizionale o microonde
Guanto in silicone Zeus Silikomart: guanto in puro silicone, adatto a proteggere le mano dalle alte temperatura, potrai toccare pentole, teglie e alimenti o impugnare utensili come pennelli o coltelli.
Piatto girevole decora torte, usalo come alzatina e piatto da portata da 32 cm. Grazie ai dettagli in gomma, la base bordata ed il tasto di blocco sono agevoli gli spostamenti delle tue creazioni.
Spargi-zucchero Decora: ideale per farina, cacao, spezie in polvere o zucchero a velo, è in plastica per alimenti, con setaccio in acciaio inox e tappo per chiusura ermetica.