- In saldo!
Riferimento: CCLMPR0134_
Pioli cavi in plastica di diametro da 4 mm a 18 mm: bastoncini in plastica bianca da inserire, nelle basi di polistirolo delle torte a piani, come sostegno, lunghi 30 cm da Decora.
Pioli per torte a piani lunghi 30 cm di diametro:
- 4 mm, in confezione da 12 pioli o,
- 8 mm, in confezione da 8 pioli o,
- 18 mm, in confezione da 4 pioli,
in plastica bianca da Decora.
Questi bastoncini cavi, da inserire nelle basi in polistirolo delle torte a piani come sostegno, sono ideali per torte decorative o cake design, usali tagliandoli alla lunghezza desiderata.
Adatti con basi in polistirolo non utilizzabili in forno.
Grazie alla superficie liscia, si tagliano con facilità.
Sono lavabili a mano e riutilizzabili.
Caratteristiche pioli per torte a piani:
Dimensioni: lunghezza 300 mm x diametro 4 mm, 8 mm a 18 mm
Colore: bianco
Materiale: polipropilene neutro per alimenti
Clicca qui per lasciare una recensione
Basi in polistirolo per torte tonde a disco di altezza 5 cm e diametro da 10 a 35 cm: disco pieno in polistirolo altezza 5 cm, ideale per realizzare torte a pini scenografiche.
Cake Topper Mr & Mrs matrimonio da 15 cm: simpatica ed elegante scritta "Mr&Mrs" in plexiglas ad effetto specchio di colore oro, ideale per decorare la Sweet Table o un Candy Bar Matrimonio.
Portadolci termico Silikomart Wonder Cakes: cupola dal diametro 40 cm ed altezza 20 cm, 4 accumulatori di freddo, con vassoio multiuso da 32 cm
Confezione 1000 laccetti metallo e carta kraft lunghi 12 cm per chiusura sacchetti: eleganti, pratici, veloci e resistenti chiusure per sacchetti con anima in metallo, rivestiti in carta
Confezione di 12 bastoncini in legno di betulla per Lollipop, gelati e dolci su stecco: bastoncini in legno marrone, per alimenti, lunghi 16 cm o 30 cm da Decora
Set di 5 supporti ovali o basi per uova di Pasqua di cioccolato da 350 g o da 500 g, stagnolate e decorate, in polistirolo colore trasparente cristallino
Cake Topper Prima Comunione da 20 cm: simpatica ed elegante scritta "Prima Comunione" in plexiglas ad effetto specchio di color oro, ideale per decorare la Sweet Table o un Candy Bar Comunione.
Pizzi tondi in carta bianca porcellanata paraffinata di diametro 16,5 cm, pezzi 24: centrini di carta in pizzo da 70/80 gr/mq, ideali sotto-torta o per creare coni porta confetti o riso.
Dai un tocco raffinato di colore con la Nappa o Nappina Celeste da 13 cm: pendente ideale per addobbare, decorare e confezionare regali, bomboniere e segnaposti Fai da Te.
Pioli cavi in plastica di diametro da 4 mm a 18 mm: bastoncini in plastica bianca da inserire, nelle basi di polistirolo delle torte a piani, come sostegno, lunghi 30 cm da Decora.