- In saldo!
Riferimento: DJLSCC642
Sacchetto in velo e polycotton con tirante cm 10x12 pz10 fucsia
Portaconfetti per matrimonio o compleanno a forma di sacchetto con inserto in polycotton, completo di nastrino di chiusura
Dimensioni 10 cm di base e 12 cm di altezza
Colore avorio
Confezione da 10 pezzi
Questa confezione è ideale per,
utilizzo: sacchettino, porta confetti, segnaposto, bomboniera
evento: Matrimonio, compleanno
Clicca qui per lasciare una recensione
1000 o 5000 Pirottini mini bon bon marroni in carta, di alta qualità, diametro 2 cm altezza 1,5 cm. Ideali per cuocere piccoli dolcetti e presentare singoli confetti.
Fernet Branca Mignon 5 cl in bottiglia di vetro: l'amaro, digestivo, con 27 erbe aromatiche in bottiglia di vetro mignon da 5 cl, ideale da collezione o come segnaposto o bomboniera
Bomboniera tipo Scatola regalo quadrata con fiocco Colore Rosa 7 cm x 6,5 (6 cm punta punta) cm x h 4,5 cm
Cordino ritorto in Rayon mm 3 x m 25 colore Lilla
Rosa in spugna con velo a pois cm 3 pz 6 colore rosso
Cono in polistirolo di altezza da 6 a 37 cm e diametro da 4 a 14 cm. Forma in Polistirolo per Dummy Cake, decorazioni o composizioni fai da te.
5 bigliettini per bomboniere stampabili Nascita Battesimo Tema Eccomi Celeste