- In saldo!
Riferimento: ALCSPELAR0460
Aroma Naturale Millefiori ELA 60 cc: flacone in vetro di aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare la pastiera napoletana, dolci, creme e biscotti.
Aroma Naturale Millefiori ELA da 60 cc.
L’aroma millefiori è indicato per aromatizzare creme, torte, biscotti e ideale soprattutto per la pastiera Flacone da 60 cc da ELA
Flacone in vetro di aroma liquido millefiori, pronto all'uso, ideale per aromatizzare creme ed impasti per dolci e biscotti e soprattutto la pastiera napoletana.
Caratteristiche Aroma Naturale Millefiori ELA da 60 cc:
- Aroma: millefiori,
- Formulazione: liquido,
- Quantità /Capacità/Volume: 60 cc,
- Confezione/Aspetto: flacone in vetro,
- Produttore: ELA, Estratti Liquori Affini,
- Utilizzo: aroma per Pastiera Napoletana, Dolci, Creme e Biscotti
N.B.: per eventuali problemi di disponibilità, ci riserviamo di sostituire questo prodotto con uno di equivalente caratteristiche e prezzo forniti da altri produttori
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
5
5
0.5
Aroma Naturale Fior d'Arancio liquido da Madma in fiala da 1 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Naturale Millefiori liquido da Madma in fiala da 1 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare la pastiera, impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Naturale Fior d'Arancio Madma 75 g: flacone in PET di aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare la pastiera napoletana, dolci, creme e biscotti.
Aroma Naturale Millefiori Madma 75 g: flacone in PET di aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare la pastiera napoletana, dolci, creme e biscotti.
Aroma Alchermes liquido da Madma in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Vaniglia Bourbon del Madagascar in polvere Madma. Aroma 100 % naturale, ideale per esaltare il sapore di tutti i tuoi dolci, creme e impasti. Pratica confezione monodose da 0,5 g, per un totale di 2,5 g, per una freschezza e un dosaggio perfetti.
Aroma Frutti di Bosco da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma Mandorla Dolce Liquido in Fiala da 2 g di Madma: aroma alimentare, ad alta concentrazione, in pasticceria, ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci, biscotti e torte
Aroma Limone Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma Colomba Liquido da Madma, in fiala da 2 g, ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare al classica colomba artigianale.
Aroma liquido alimentare naturale alla vaniglia, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme di dolci e torte in flaconi da 60 g da Decora
Aroma Lampone da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale a lampone, da utilizzare sia in cottura che a freddo, perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma Naturale Millefiori ELA 60 cc: flacone in vetro di aroma liquido, pronto all'uso, ideale per aromatizzare la pastiera napoletana, dolci, creme e biscotti.