- In saldo!




Riferimento: CFAMRP045
Set 4 bulini, con sfere di acciaio di varie misure, attrezzi per modeling, la realizzazione di decori di torte e biscotti. Modella pasta di zucchero, impasti per biscotti, marzapane, cioccolato plastico o pasta Oplà.
Set 4 bulini, con sfere di acciaio di varie misure, attrezzi per modeling, la realizzazione di decori di torte e biscotti.
Set di 4 ball tool con sfere di acciaio, di varie misure, per modellare pasta di zucchero, pasta frolla, impasti per biscotti, marzapane, cioccolato plastico o pasta Oplà. ed impasti modellabili in genere.
Ideale per modellare e assottigliare petali, foglie e decori vari.
Clicca qui per lasciare una recensione
Tagliapasta per rose Decora. Kit di 7 stampi in plastica ideali tagliapasta per paste modellabili, 5 a forma di petali e 2 per realizzare il sepalo e comporre una splendida rosa.
Set 2 tarocchi dentellati, spatole o raschia multiuso dentellate in plastica bianca da 12 cm x 8,3 cm e da 13,5 cm x 9,2 cm. Indispensabili nella lavorazione di creme, panna e cioccolato
Set 2 stampi Chablon Star. Ogni stampo è ideale per realizzare 40 Chablon stella larghi 3 cm ed alti 2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Caramellatore ricaricabile a gas da 20 ml da Silikomart. Il Caramellatore o caramellizzatore o cannello a gas ricaricabile è un bruciatore o torcia da cucina ideale per preparazioni dolci e salate.
Griglia raffredda torte e di colaggio, in metallo antiaderente, a maglie strette, di forma rettangolare di dimensioni 26 x 38 cm da Decora, da usare per raffreddare preparazioni dolci e salate
Spargi-zucchero Decora: ideale per farina, cacao, spezie in polvere o zucchero a velo, è in plastica per alimenti, con setaccio in acciaio inox e tappo per chiusura ermetica.
Set 2 stampi Chablon Tree. Ogni stampo è ideale per realizzare 36 decorazioni albero lunghe 3,5 cm, larghe 2,5 cm ed alte 2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto.
Set 4 bulini, con sfere di acciaio di varie misure, attrezzi per modeling, la realizzazione di decori di torte e biscotti. Modella pasta di zucchero, impasti per biscotti, marzapane, cioccolato plastico o pasta Oplà.