- In saldo!
Riferimento: UCSSSK013_
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Set Spoon Decor e Cup Silikomart:
- 2 pezzi: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm o,
- 3 pezzi: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, con tazza,
specifici per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.
Set di due cucchiai decorativi senza e con tazza, ideali per decorazione o per scrivere con: salsa salata, salsa di pomodoro, aceto aromatico, vegetale o misto pesce, disteso purea, salsa olandese, coulis di frutta, salsa di cioccolato, caramello, crema inglese.
Caratteristiche Set Spoon Decor e Cup Silikomart:
Spoon Cup: 1 tazza per salse
Nr Cucchiai nella confezione: 2 cucchiai decorativi
Dimensioni cucchiai:
Spoon Piccolo Cucchiaio piccolo: 19 cm
Spoon Grande Cucchiaio grande: 23 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
5
5
0.5
Tagliapasta per rose Decora. Kit di 7 stampi in plastica ideali tagliapasta per paste modellabili, 5 a forma di petali e 2 per realizzare il sepalo e comporre una splendida rosa.
Kit supporti per fiori da Decora: set di 6 pezzi in plastica, con 3 basi di diversi diametri 4 cm, 5,5 cm e 6,5 cm, che permettono di realizzare fiori in ghiaccia reale, di diverse grandezze
Aerografo Airbrush Decora da 5 e 20 ml: aerografo portatile ricaricabile. Leggero dispositivo in metallo con compressore ad aria da 5 e 20 ml di Decora
Griglia raffredda torte e di colaggio rettangolare antiaderente con teglia raccoglitore in acciaio argento da Wilton. Griglia antiaderente per cuocere scolare e raffreddare candy melts e cioccolato, per dolci e torte con comodo raccoglitore da Wilton
Kit tagliapasta autunno: 8 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di foglie petali e fiori o come sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili Decora.
Goccia Silikomart: stampo in silicone per fascia h 4,5 cm da ø60 a ø26 cm. il kit comprende 1 stampo in silicone a fascia forma Goccia + 10 m di acetato + spatola
Set 4 bulini, con sfere di acciaio di varie misure, attrezzi per modeling, la realizzazione di decori di torte e biscotti. Modella pasta di zucchero, impasti per biscotti, marzapane, cioccolato plastico o pasta Oplà.
Spargi farina o zucchero a velo in metallo diametro 10 cm
Set Spoon Decor e Cup Silikomart: set 2 cucchiai decorativi, di dimensioni 19 cm e 23 cm, senza e con tazza, per decorare con qualsiasi salsa dolce o salata.