- In saldo!








Riferimento: DECOR0210-G
Spalma Ghiaccia Reale 23 cm Wilton: spatola con una sottile lama in acciaio inox ed un impugnatura ergonomica ideale per realizzare piani e bordi delle torte perfettamente lisci.
Spalma Ghiaccia Reale in acciaio inox lunga 22,8 cm e larga 7,6 da Wilton.
Spatola con una sottile lama in acciaio ideale per realizzare piani e bordi delle torte perfettamente lisci.
Spatola per ghiaccia reale, in acciaio rifinito sottile con impugnatura ergonomica, la rendono ideale per realizzare piani e bordi di torte perfettamente lisce.
Â
Caratteristiche Spalma Ghiaccia Reale Wilton:
Materiale lama: acciaio
Rifiniture lama: liscio
Impugnatura:Â plastica
Dimensioni: lunghezza 22,8 cm, larghezza 7,6 cm
Clicca qui per lasciare una recensione
Ghiaccia reale extra bianca da 400 g o 2 Kg di Decora. Preparato per ghiaccia reale extra bianca, ideale per decorare biscotti, cupcakes e torte, effetto ricamo, per scrivere e per fiori e soggetti 3D
Cornetti Fiori Grandi varie forme in Acciaio Inox Decora: beccuccio o bocchetta per Fiori grandi da decorazione, lavabile in lavastoviglie e riutilizzabile da Decora. Ideale per decorazioni esclusive.
Kit supporti per fiori da Decora: set di 6 pezzi in plastica, con 3 basi di diversi diametri 4 cm, 5,5 cm e 6,5 cm, che permettono di realizzare fiori in ghiaccia reale, di diverse grandezze
Caramellatore ricaricabile a gas da 20 ml da Silikomart. Il Caramellatore o caramellizzatore o cannello a gas ricaricabile è un bruciatore o torcia da cucina ideale per preparazioni dolci e salate.
Set 2 stampi Chablon Star. Ogni stampo è ideale per realizzare 40 Chablon stella larghi 3 cm ed alti 2 cm. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Piatto girevole decora torte, usalo come alzatina e piatto da portata da 32 cm. Grazie ai dettagli in gomma, la base bordata ed il tasto di blocco sono agevoli gli spostamenti delle tue creazioni.
Spatola Decorativa Dentellata da 22,5 x 11 cm:Â spatola in acciaio inox con manico ergonomico antiscivolo in plastica da Decora, ideale per decorare torte alte,
Spessori o guide per mattarello da Decora: spessori di diametro 2,5 o 4,5 cm, ideali per dare spessore uniforme a tutti i tuoi impasti. Nella confezione guide di spessore differente.
Kit tagliapasta inverno: 8 stampi in plastica ideali taglia-biscotti a forma di foglie petali e fiori o come sagome dolci, salate, di cioccolato ed in paste modellabili Decora.
Chablon Buche:Â stampo 3Â decori per tronchetti 96x73mm, 87x70Â mm, 96x73Â mm, h2. Stampi professionali in silicone per decorazioni di cioccolato, caramello o isomalto
Spianatrice Fondente a 3 angoli, in plastica antiurto, con impugnatura ergonomica saldata ad ultrasuoni senza l'uso di collanti, da Decora. Spatola ideale per la levigazione di torte.
Spalma Ghiaccia Reale 23 cm Wilton: spatola con una sottile lama in acciaio inox ed un impugnatura ergonomica ideale per realizzare piani e bordi delle torte perfettamente lisci.