- In saldo!




Riferimento: ALCSPMDAR1211
Aroma limone liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma limone liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma liquido concentrato per dolci.
Caratteristiche Fiala Aroma limone Madma:
- Aroma o Gusto: limone
- Peso totale: 1 fiale da 2 g
- Formulazione:Â liquido
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta di limone per gelato creme e torroni, in barattolo da 100 g di Madma.
Stampo Delizia al Limone da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone platinico, 85x59 mm, altezza 42 mm per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di limone
Aroma panettone liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti e creme per dolci, in particolare il classico panettone natalizio.
Aroma Frutti di Bosco da 50 g di Decora: liquido alimentare naturale ai frutti di bosco perfetto per aromatizzare impasti e creme per dolci e torte in flaconi con tappo ermetico di chiusura
Aroma millefiori liquido, ideale per aromatizzare la pastiere napoletana e creme di dolci e torte.
Aroma pandoro confezionato in flacone da 50 g, ideale per aromatizzare l'impasto del classico pandoro di Verona, fornito da Decora.
Aroma rhum liquido da Madma in fiala da 2 g, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci
Aroma panettone confezionato in flacone da 50 g, ideale per aromatizzare l'impasto del classico panettone di Milano, fornito da Decora.
Aroma arancio liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Aroma millefiori per pastiera e creme per dolci e torte in flaconi da 60 cc da ELA
Aroma limone liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.