- In saldo!







Riferimento: UCSSSK009
Stampo Delizia al Limone da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone platinico, 85x59 mm, altezza 42 mm per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di limone
Lo Stampo Delizia al Limone 3D è uno Stampo Tridimensionale in silicone di 85 MM x 59 mm, altezza 42 mm da Silikomart per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di Delizia al Limone.
Grazie alla bordatura otterrai Semifreddi a forma di Delizia al Limone tridimensionali perfetti, mousse a forma di Delizia al Limone tridimensionali perfetti e Dolci a forma di Delizia al Limone tridimensionali perfetti.
Stampo Delizia al Limone in Silicone grigio seta flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido da Silikomart. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa.
E' adatto a forni elettrici, a gas e microonde, resiste fino ad una temperatura di 230°C.
Â
Caratteristiche stampo delizia al limone 3D Silikomart:
Dimensione cavità : 85x59mm, h 42 mm
Numero di cavità : 6
Volume:Â 6x106 ml Totale 636 ml
Materiale:Â 100 % silicone liquido grigio seta
Temperature di servizio: – 60°C a + 230°C
Clicca qui per lasciare una recensione
Pasta di limone per gelato creme e torroni, in barattolo da 100 g di Madma.
Aroma limone liquido da Madma in fiala da 2 g ad alta concentrazione, in pasticceria ideale per aromatizzare impasti, panna e creme per dolci.
Velvet Spray Lime:Â burro di cacao spray color verde lime effetto velluto, per uso alimentare, da 250 o 400 ml, ideale per decorare preparazioni congelate, linea i78 da Silikomart
Con Multi Inserto Round in Silicone, o Inserto Universale Round da Silikomart, puoi creare 3 inserti o decorazioni h2,5 cm: "inserto piccolo ø92mm", "inserto grande ø250 mm" ed "inserto savarin ø150/92 mm".
Arancia e Limone Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Cacao 12 o 120 ml da Silikomart: stampo frutto del cacao in silicone Top white, effetto 3D. Ideale per composizioni monoporzioni o mignon a forma di chicco di cacao.
Mango 130 da Silikomart: stampo in silicone con 6 cavità (linea Top white, effetto 3D) da 93x57xh42 mm e cutter doppia faccia per creare basi o inserti al dolce a forma di mango
Stampo Marron Glacé 30 o 110 ml silicone bianco 3D, con cutter in plastica, da Silikomart, per semifreddi mousse e dolci mini porzione o monoporzione a forma di castagne.
Corallo Silikomart stampo in silicone giallo Linea Naturae: 12 coralli piccoli e 9 coralli grandi ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Kit Frutti Rossi: base rettangolare e stampo sagomato per la copertura a forma lamponi. La sagoma delle cavità del kit conferisce una forma arrotondata alla base delle preparazioni, per l'effetto 3D.
Stampo Fragola 30 o 120 ml da Silikomart: stampo fragola in silicone Top white, effetto 3D, con tagliapasta o supporto. Ideale per composizioni monoporzioni o mignon a forma di fragola.
Stampo Limone & Lime da 30 o 120 ml Silikomart: stampo in silicone Top white, effetto 3D, a forma di limone o lime da Silikomart. Ideale per composizioni mono porzioni o porzioni mignon a forma di limone.
Stampo Delizia al Limone da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone platinico, 85x59 mm, altezza 42 mm per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di limone