- In saldo!








Riferimento: UCSSSK109_
Stampo lingotto savarin o savarin rettangolari Silikomart: stampo savarin rettangolari o dolci monoporzioni savarin rettangolari da 4,1 cm fino a 7,2 cm in silicone da Silikomart
Stampo Lingotto Savarin per dolci monoporzioni rettangolari:
- Small, per 25 piccoli savarin rettangolari da 41x23xh21 mm o,
- Medium, per 10 medi savarin rettangolari da 58x37xh25 mm o,
- Big, per 8 grandi savarin rettangolari da 72x45xh26 mm,
in silicone da Silikomart.
Stampo savarin a forma di lingotto a base rettangolare in silicone flessibile e antiaderente realizzato in 100 % silicone liquido da Silikomart. Può essere messo direttamente dal forno al frigorifero e viceversa.
E' adatto a forni elettrici, a gas e microonde, resiste fino ad una temperatura di 230°C.
Caratteristiche stampo Small Lingotto Savarin o mini savarin rettangolari:
Forma cavità: savarin a forma lingotto a base rettangolare
Dimensione cavità: lungo 4,1 cm, largo 2,3 cm ed alto 2,1 cm
Numero di cavità: 25
Volume: 25 x 16 ml Totale 400 ml
Colore: rosso terracotta
Materiale: 100 % silicone liquido
Caratteristiche stampo Medium Lingotto Savarin o medi savarin rettangolari:
Forma cavità: savarin a forma lingotto a base rettangolare
Dimensione cavità: lungo 5,8 cm, largo 3,7 cm ed alto 2,5 cm
Numero di cavità: 10
Volume: 10 x 45 ml Totale 450 ml
Colore: rosso terracotta
Materiale: 100 % silicone liquido
Caratteristiche stampo Big Lingotto Savarin o grandi savarin rettangolari:
Forma cavità: savarin a forma lingotto a base rettangolare
Dimensione cavità: lungo 7,2 cm, largo 4,5 cm ed alto 2,6 cm
Numero di cavità: 8
Volume: 8 x 72 ml Totale 576 ml
Colore: rosso terracotta
Materiale: 100 % silicone liquido
Nota:
cuoce direttamente in forno e lavabile in lavastoviglie è antiaderente, ideale per uso alimentare.
Raccomandazioni d'uso:
- Mai usare coltelli a contatto con il prodotto per evitare lacerazioni o abrasioni
- Non posizionare il prodotto su fonti di calore di rette (fuoco, grill, vetroceramica, piastra elettrica)
- Non utilizzare la funzione CRISP del microonde
- Non utilizzare prodotti abrasivi durante la pulizia
- Si consiglia di lavare il prodotto in lavastoviglie senza utilizzare detergenti sgrassanti o aggressivi
Clicca qui per lasciare una recensione
Happy Spring Silikomart: stampo in silicone per torte a forma di fiore ad effetto 3D di ø20xh5,2 cm 2 placche in plastica termoformata per decori di cioccolato a tema cuori e Pasqua
Quadrato SFT306 linea Classic di Silikomart: teglia professionale quadrata alta con anello di sicurezza per torte sia dolci che salate di lato 22,8 cm ed altezza 5 cm in silicone color terracotta.
Bee Silikomart: tappetino decorativo in silicone professionale per decori tondi da 14 a trama con celle esagonali tipico dell'alveare + decoro fascia larga 4 cm + 10 decori ape.
Stampo Gem 600 o 1000 o Torta Gemma Quadrata in Silicone da Silikomart: stampo flessibile per torte semifredde a forma quadrata da 13,2 o 16 cm, volume 600 o 1000 ml.
Texture Matelassé Silikomart tappeto silicone professionale per decori a trapunta: tappetino decorativo in silicone nero per torte con tessitura, trama o decoro matelassé, di tessuto imbottito o trapuntato Tex03 da 25 x 19 x h 0,6 cm
Stampo Margherita SF056 da Silikomart: stampo dolci monoporzione in silicone forma margherita dal diametro di 7 cm ed altezza 2,8 cm
Stampo Sessantaquaranta per 48 quenelle 3D lunghe 63 mm, larghe 31 mm e alte 28 mm, SQ071 in silicone professionale nero da Silikomart.
Cubo 3D 85 Silikomart: stampo in silicone bianco platinico per 12 cubi tridimensionali da 4,5x4,5xh4,5 cm, è ideale per realizzare delle morbide monoporzioni a forma di cubetti.
Stampo lingotto savarin o savarin rettangolari Silikomart: stampo savarin rettangolari o dolci monoporzioni savarin rettangolari da 4,1 cm fino a 7,2 cm in silicone da Silikomart