- In saldo!










Riferimento: CCLMPR0171-3
Stampo Foresta e Ananas da 110 ml in silicone, dal diametro 6 cm, altezza 7,3 cm con 5 cavità (linea Top white, effetto 3D) con supporto in plastica per facilitarne l’utilizzo
Lo stampo in silicone Foresta e Ananas da 110 ml, monoporzione grande, è uno stampo in silicone, per realizzare frutti perfetti a 3D, di diametro 6 cm, altezza 7,3 cm circa con 5 cavità (linea Top white ad effetto 3D). Lo stampo è corredato da un supporto in plastica per aumentarne la stabilità e facilitarne l’utilizzo. Stampo ideale per semifreddi, torte e dolci monoporzioni a forma di frutto tropicale, pigna o ananas.
Caratteristiche stampo Foresta e Ananas da Silikomart:
Colore Stampo:Â bianco (linea Top white)
Numero Cavità : 5 cavitÃ
Volume Cavità : singola 110 ml, stampo 110 ml x 5 cavità = 550 ml totale
Misure Cavità : diametro 60 mm x altezza 73 mm
Forma Stampo o Cavità : frutto tropicale tipico della foresta amazonica noto come Buriti, o a forma di pigna o di ananas, ogni cavità ha una particolare bordatura per ottenere forma del bordo arrotondata, per effetto 3D.
Lo stampo Silikomart si distingue per la sua estrema versatilità , essendo adatto ad un utilizzo in forno, in frigo e in abbattitore e resistendo a temperature che vanno da -60°C a +230°C.
L’elasticità e flessibilità del materiale, inoltre, consentono tranquillamente di piegare lo stampo, in modo da non occupare troppo spazio.
Lavabile in lavastoviglie e garantito per un utilizzo frequente, il prodotto Silikomart coniuga magistralmente praticità , design e qualità .
Consigli per l'uso: non servono burro o altri grassi per ungere lo stampo.
Clicca qui per lasciare una recensione
Stampo Mini Ananas 3D in silicone grigio da Silikomart per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di ananas
100 black trays ø86xh19 mm Silikomart: piattini tondi per monoporzioni in plastica nera riutilizzabile ed antigraffio, con area antiscivolo, vassoietti ideali per esporre, trasportare e prelevare dolci.
Mango 130 da Silikomart: stampo in silicone con 6 cavità (linea Top white, effetto 3D) da 93x57xh42 mm e cutter doppia faccia per creare basi o inserti al dolce a forma di mango
Lo Stampo Segreti del Bosco è uno stampo in Silicone grigio da Silikomart per tortine a forma di frutta More o Lampone con effetto tridimensionale dal diametro di 7 cm ed altezza 6 cm
Stampo mela, ciliegia e pesca da 30 o 115 ml in silicone top white, effetto 3D, da Silikomart. Un unico stampo multi forma ideale per composizioni, mono o mini porzioni, a forma di frutta.
Stampo Banana, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 31 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Stampo Mela e Pera, in silicone giallo Linea Naturae di Silikomart, per 24 impronte ideali per decorare preparazioni sia dolci che salate in versione cotte o semifreddi.
Fragole e Panna 3D da Silikomart: stampo tridimensionale in silicone, diametro 59 x h 61 mm, per semifreddi mousse e dolci monoporzione a forma di fragola
Stampo Limone & Lime da 30 o 120 ml Silikomart: stampo in silicone Top white, effetto 3D, a forma di limone o lime da Silikomart. Ideale per composizioni mono porzioni o porzioni mignon a forma di limone.
Kit Frutti Rossi: base rettangolare e stampo sagomato per la copertura a forma lamponi. La sagoma delle cavità del kit conferisce una forma arrotondata alla base delle preparazioni, per l'effetto 3D.
Stampo Foresta e Ananas da 110 ml in silicone, dal diametro 6 cm, altezza 7,3 cm con 5 cavità (linea Top white, effetto 3D) con supporto in plastica per facilitarne l’utilizzo